Guest 82Senninha82 Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Ciao a tutti, mi rendo conto della banalit
Guest Alfasport Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Io ho il tuo stesso volante ma il FF funziona benissimo. . .rfactor lo fai partire direttamente o tramite Wingman?
Guest Dust Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Ho anche io il momo, e a parte i valori invertiti e il PLR di Gilles non ho dovuto fare modifiche per farlo funzionare...ah ovviamente lancio rF dal Wingman Profiler, dove ho per ogni gioco il proprio profilo :ciao:
Guest 82Senninha82 Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Tutto risolto. Il ffb funziona perfettamente, ma le botte e i cordoli no nsi sentono. dunque nessuna vibrazione. voi che usae il momo le sentite? ciao ventu, domani ti batosto e ti spennello, sia a te che al tuo socio marco. ahahahah
Guest Alfasport Posted February 22, 2006 Posted February 22, 2006 Tutto risolto. Il ffb funziona perfettamente, ma le botte e i cordoli no nsi sentono. dunque nessuna vibrazione. voi che usae il momo le sentite? ciao ventu, domani ti batosto e ti spennello, sia a te che al tuo socio marco. ahahahah Si le botte ed i cordoli li sento benissimo...
VENTU Posted February 22, 2006 Posted February 22, 2006 ciao ventu, domani ti batosto e ti spennello, tanto per cambiare :dizzy:
Guest darkgift Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 (edited) Anche io ho problemi con il momo In particolare spesso mi capita che il volante vibra solo se procedo sui cordoli in linea retta...........se invece prendo un cordolo mentre sto sterzando questo non mi da l'effetto !! Capito come? Questo mi capita con quasi tutti i giochi: GTR,GTL,Rfactor ed ora anche con toca3 !!! A voi capita la stessa cosa per caso???? L'unico gioco con cui non ho assolutamente problemi Edited February 26, 2006 by darkgift
Recommended Posts