Logitech MOMO Racing - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Logitech MOMO Racing

Recommended Posts

Guest 82Senninha82
Posted

Ciao a tutti, mi rendo conto della banalit

Guest Alfasport
Posted

Io ho il tuo stesso volante ma il FF funziona benissimo. . .rfactor lo fai partire direttamente o tramite Wingman?

Posted

Ho anche io il momo, e a parte i valori invertiti e il PLR di Gilles non ho dovuto fare modifiche per farlo funzionare...ah ovviamente lancio rF dal Wingman Profiler, dove ho per ogni gioco il proprio profilo

:ciao:

Guest 82Senninha82
Posted

Tutto risolto. Il ffb funziona perfettamente, ma le botte e i cordoli no nsi sentono. dunque nessuna vibrazione. voi che usae il momo le sentite?

ciao ventu, domani ti batosto e ti spennello, sia a te che al tuo socio marco. ahahahah

Guest Alfasport
Posted

Tutto risolto. Il ffb funziona perfettamente, ma le botte e i cordoli no nsi sentono. dunque nessuna vibrazione. voi che usae il momo le sentite?

ciao ventu, domani ti batosto e ti spennello, sia a te che al tuo socio marco. ahahahah

Si le botte ed i cordoli li sento benissimo...

Posted

ciao ventu, domani ti batosto e ti spennello,

tanto per cambiare :fico: :dizzy:

Guest darkgift
Posted (edited)

Anche io ho problemi con il momo

In particolare spesso mi capita che il volante vibra solo se procedo sui cordoli in linea retta...........se invece prendo un cordolo mentre sto sterzando questo non mi da l'effetto !! Capito come?

Questo mi capita con quasi tutti i giochi: GTR,GTL,Rfactor ed ora anche con toca3 !!!

A voi capita la stessa cosa per caso????

L'unico gioco con cui non ho assolutamente problemi

Edited by darkgift
Guest 82Senninha82
Posted

mal comune mezzo gaudio