Vendo Ford Mondeo a 1.000 euro - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Ford Mondeo a 1.000 euro

Recommended Posts

Guest max2rbo
Posted

MILLE euro. a MILANO.

vendo Ford mondeo del 94 allestimento Full optional GHIA. CATALITTICA. optional che magari non considerate oltre a quelli che ci sono o che mi ricordo: vetri elettrici avanti e dietro,airbag ovunque (4 stelle e mezzo euronCAP crash test su 5), A.C. computer di bordo, fendinebbia, controllo della trazione, ABS, interni in velluto, sedili regolabili in ogni cosa, volante regolabile in tutto. non vi lascia a piedi (informazione tanto utile quanto necessaria).

2.0 16v 135cv. 60.000km, usata da mio nonno fino a 2 anni fa. il kilometraggio

Posted

Non che sia fondamentale, ma di che colore

Guest max2rbo
Posted (edited)

ecco, il colore e il modello sono questi. (il colore

post-265-1140528572_thumb.jpg

Edited by max2rbo
Posted

Guarda, mi dispiacerebbe proprio se dovessi rottamarla... :(

Mio padre ha la 1.8 del 93: dubito che abbia voglia di farsene un'altra (e io pure, visto che l'ho guidata anch'io in questi oltre dieci anni...), per

Posted

OT: Cry, io ne avevo una simile del 93 NERA...GRAN MACCHINA, l'ho usata veramente allo sfinimento...fino al 2003, la mia era un 1.8 16V e ci ho fatto la bellezza di 260000 (DUECENTOSESSANTAMILA) Kilometri...non mi ha mai lasciato a piedi tranne che negli ultimi periodi che mi ha dato qualche problemuccio ovviamente ;)

Posted

Potrei essere interessato. Ti mando PM.

Posted

scusa ha il servo e il clima?

Dovrebbero essere di serie sulle Ghia, se non ricordo male. Per