Guest burn Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 ci provo,dunque: "Alta tensione nottura" :whistling: :whistling: Complimenti a tutti :grin:
Cigno Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 (edited) Ok, allora deciso, partecipo con la BMW....Ciauzzzzz e grazie! (Grazie Simoneser! ) Edited February 28, 2006 by Cigno
Guest Mrk Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 ci provo,dunque: "Alta tensione nottura" :whistling: :whistling: Complimenti a tutti :grin: ma la notte l'hai ricreata o
simoneser Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 (edited) I tre moschettieri [attachmentid=15454] P.S.:Quello a sinistra sono io(quello all'interno)e poi faccio un doppio sorpasso Edited February 28, 2006 by simoneser
Guest burn Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 (edited) A mrk: la notte non l'ho ricreata ma Edited February 28, 2006 by burn
Robbiexsstar Posted February 28, 2006 Author Posted February 28, 2006 Partecipo pure io. Alta tensione: quando sai che per strada stai oltrepassando il limite e sai che ogni curva... ogni dosso... ogni tornante potrebbe celare un imprevisto. E finalmente il rettilineo arriva, dove puoi sfogare tutta l'esuberanza della tua sportiva... Ma proprio dove ti sentivi al sicuro... l'imprevisto! :fear: CLICK CLICK! :getlost: Ecco l'autovelox, ma tu ti sei premunito. Alta tensione che scorre, perch
Cigno Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Partecipo pure io. Alta tensione: quando sai che per strada stai oltrepassando il limite e sai che ogni curva... ogni dosso... ogni tornante potrebbe celare un imprevisto. E finalmente il rettilineo arriva, dove puoi sfogare tutta l'esuberanza della tua sportiva... Ma proprio dove ti sentivi al sicuro... l'imprevisto! :fear: CLICK CLICK! :getlost: Ecco l'autovelox, ma tu ti sei premunito. Alta tensione che scorre, perch
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Io lo vedo e bella idea Robbie!!!!!
Recommended Posts