Guest maxnatali Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 (edited) Qualcuno sa aiutarmi? ho preso un virus,ho dovuto formattare,ho reistalato gtr(originalissimo)ma quando vado a connettermi per giocare online mi chiede il codice della card che danno nel gioco,non la trovo piu cosa devo fare? Edited February 20, 2006 by maxnatali
Guest AsterX Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Qualcuno sa aiutarmi? ho preso un virus,ho dovuto formattare,ho reistalato gtr(originalissimo)ma quando vado a connettermi per giocare online mi chiede il codice della card che danno nel gioco,non la trovo piu cosa devo fare? Ricompralo a 9,90€ appena esce la budget...
Guest maxnatali Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 ma come,ora esce il due e io mi ricompro il primo gtr,l'ho pagato 50 euro appena uscito,non mi pare proprio il caso,possibile non c'
Guest Rambo Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 (edited) Nella versione tedesca il numero per attivarlo online e nella parte interna della custodia,quindi a meno che non hai perso questa ............... Edited February 21, 2006 by Rambo
Guest AsterX Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Avevo dato per scontato che parlando di card avesse la versione internazionale: ma se effettivamente ha quella tedesca, il codice sta sulla custodia. Cmq max, non ci sono altri sistemi, se hai perso il codice e hai gi
Guest maxnatali Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 L'ho trovataaaaaaaaaa,ale.Ma adesso non mi si connette,mi dice collegati a internet,ma io sono connesso e ho anche impostato il firewall autorizzando gtr.
Recommended Posts