Jump to content

amanti del football americano...


straxxx

Recommended Posts

ebbene si... ho questa passione, non so perche', ma e' cosi... odio il calcio, non seguo le olimpiadi, ma se si tratta di football americano, sono in prima fila.

capirete che gia non e' facile trovare amanti di questo sport in italia,figuriamoci percio gente che ama giocarci sul pc...

e' un bel po infatti che gioco a MADDEN NFL 2004, e mi piacerebbe anche giocarci online con qulcuno... il problema e' che il gioco non prevede le tradizionali stanze dove incontrarsi per disputare incontri,ed un match player to player e' possibile solamente IP to IP... qui il mio problema... non e' che per caso, qualcuno qui apprezza ini qualche modo questo gioco, o conosce community/forum di appassionati??

sicuramente NO, ma... tentar non nuoce...

CIAO!!!!! :up:

Link to comment
Share on other sites

ciao straxxx

anche io nutro la stessa passione per il football americano (del tipo che sto sveglio a vedere il superball e le altre partite).

Devo ammettere per

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, anch'io sono un appassionato del football americano, e seguo (quando posso :P ) tutte le partite trasmesse da Sky.

Per Straxxx : Mi dispiace, ma io ho Madden Nfl 2002. Sono alla ricerca di Madden 2006 che non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.