Guest alby69roma Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Salve a tutti sono nuovo, ho letto nelle pagine precedenti che qualcuno accusa lo stesso mio problema.Ho da poco aquistato una Ati x850xt e malgrado la sua mostruosit
Guest Gummed Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Salve a tutti sono nuovo, ho letto nelle pagine precedenti che qualcuno accusa lo stesso mio problema.Ho da poco aquistato una Ati x850xt e malgrado la sua mostruosit
Guest Gummed Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Ti consiglio di cominciare a provare a disabilitare l'acceleratore AGP come ho fatto io (tra l'altro consigliato anche dal sito ufficiale se si verificano blocchi nei menu') la spunta si trova nel pannello di controllo della scheda alla voce "SmartGart". E' probabile che i tuoi driver facciano correre troppo la scheda (velocit
Guest alby69roma Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Grazie a tutti ,in maniera particolare a Gummed che probabilmente mi ha risolto il problema (quasi esistenziale).Dico probabilmente, perch
Recommended Posts