RickyS Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Scusate ragazzi, mi son quasi convinto di acquistare st
Guest Uff Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Credo proprio tu abbia scaricato solo la patch per la demo.
RickyS Posted February 19, 2006 Author Posted February 19, 2006 Credo proprio tu abbia scaricato solo la patch per la demo. Azzzz.......ma allora dove trovo la demo ?
Magnus Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads In fondo
RickyS Posted February 20, 2006 Author Posted February 20, 2006 Ok grazie, allora la patch che ho scaricato in precedenza v
RickyS Posted February 20, 2006 Author Posted February 20, 2006 (edited) Ok ! Demo scaricato ed installato.....ora per giocare online ho provato a cliccare su "Join" ma dice che non ci sono servers disponibili..... su " Create " riesco a giocare ma....in piena solitudine...... Per favore chiedo a qualcuno di aiutarmi, non ho mai giocato online e vorrei provare il gioco per benino prima di comprarlo...... :unhappy: Edited February 20, 2006 by RickyS
Guest Mobi Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Ok ! Demo scaricato ed installato.....ora per giocare online ho provato a cliccare su "Join" ma dice che non ci sono servers disponibili..... su " Create " riesco a giocare ma....in piena solitudine...... Per favore chiedo a qualcuno di aiutarmi, non ho mai giocato online e vorrei provare il gioco per benino prima di comprarlo...... :unhappy: Temo che non ci sia pi
RickyS Posted February 21, 2006 Author Posted February 21, 2006 Ok ! Demo scaricato ed installato.....ora per giocare online ho provato a cliccare su "Join" ma dice che non ci sono servers disponibili..... su " Create " riesco a giocare ma....in piena solitudine...... Per favore chiedo a qualcuno di aiutarmi, non ho mai giocato online e vorrei provare il gioco per benino prima di comprarlo...... :unhappy: Temo che non ci sia pi
Recommended Posts