Guest fl3nd3r Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 scusate ma rapishare ha cambiato sistema x i download? cio
Guest jumbos Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 ciao sono nuovo del forum volevo chiedere un favore...ho scaricato lagunaseca per
maxim9 Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Ecco perche, anch'io ho una ati x800Gto e vedo il cielo nero, anche se devo dire che
simoneser Posted February 20, 2006 Author Posted February 20, 2006 Allora ragazzi per far funzionare il cielo con le ati dovete impostare le texture su FULL Sto sistemando tutti i bug
mafredx Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Allora ragazzi per far funzionare il cielo con le ati dovete impostare le texture su FULL Sto sistemando tutti i bug ringraziamo il tanto criticato Jumbos (sato) x questa scoperta, l'ha segnalata lui a me ed io a simone
Guest Razzone Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 ringraziamo il tanto criticato Jumbos (sato) x questa scoperta, l'ha segnalata lui a me ed io a simone Scusa Cesare, lo ringrazio anche io per la scoperta, ma non per l'esortazione a meditare sulle nvidia vs ati...ribadisco: sulle altre piste non
simoneser Posted February 20, 2006 Author Posted February 20, 2006 ringraziamo il tanto criticato Jumbos (sato) x questa scoperta, l'ha segnalata lui a me ed io a simone Scusa Cesare, lo ringrazio anche io per la scoperta, ma non per l'esortazione a meditare sulle nvidia vs ati...ribadisco: sulle altre piste non
Recommended Posts