Guest john Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Intanto io avevo messo una faccina perch
Guest contact Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Ma quindi prima o poi tutti i server si aggiorneranno alla 1.081 ? io voglio continuare cosi a giocare con tutti i mod,quindi secondo voi
maxim9 Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Io ti consiglio di fare una cosa per il momento, fatti una cartella a parte e li ci installi la 1081. Cmq sta 1081 ha dei piccoli bug fastidiosi da quello che ho notato: 1- nel multy, aggiorna male le stanze, non facendo vedere le opzioni delle sessioni in rete, non le aggiorna bene. Ed
Guest mattxxx Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Si fanno da soli perche in molte piste... vedi daytona.. si guadagna anche 2 secondi usufruendo della scia.. e per avere tutti lo stesso potenziale si fanno il solitudine :-D
Guest sergio Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 ragazzi, ma voi sentite gli spotter? ho visto che c'
Guest cursor13 Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Ciao a tutti, ho un problema, ho scaricato la patch ma non riesco a visualizzare le macchine, mi viene fuori gMotor 2Error ERROR Loading texture STK_WINDOW_CUBE for material WCWINDOWS qualcuno pu
Recommended Posts