Jump to content

Mi sembra un po' incasinato... ma forse devo imparare il "met


MRO

Recommended Posts

Ad essere sincero devo ancora fare le varie installazioni , comunque la RBonline v2 ti serve per giocare online.....come un VERO rally , quindi partenze uno per volta, parco chiuso, regole e tempistiche dicendo....ma la cosa bella e' che usando il programma anche per allenarsi puoi scegliere tra molte macchine, praticamente tutte quelle che ti installi, il gioco invece ha una selezione di vetture limitate.

Nella sezione dwload del sito trovi anche tutti gli altri aggiornamenti, scegli tu quale vuoi, fondamentale e' la versione Liatti-Alessandrini per quanto rigurada le note, la patch 1.2 del gioco stesso e poi vedi tu cosa ti piace, io direi un po' tutte le macchine....

RBR e' molto difficile e serve molta pazienza per domarlo ma una volta "preso" tutto il resto (leggi Colin...) non ha piu' senso (certo ti serve un buon volante).

Se correvi i rallies storici dovresti procurarti una copia di Rally Trphy , vecchiotto, ma sempre molto divertente.

Di tuti i giochi di rally direi che il sito di riferimento e' questo : http://www.no-grip.net/ ci sono molte macchine d'epoca, forse trovi anche la "tua".

Per tutto il resto ti ri-consiglio di cercare nel forum di RBRonline.

Ciao, sono tornato dall'estero e mi ci sto applicando..

1) ieri sera credo di aver incasinato la cam (utility di RBRO): mi sono messo a smanettare per tirare la visuale a sinistra (senza successo: volevo portarmi sopra il volante, dato che ora la visuale

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MRO

    12

  • manamana

    3

  • Steno

    1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.