Guest Miles Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Ciao a tutti, ieri purtroppo ho perso i dati di un hard disck .Oggi lo ho sostituito ma come potete ben immaginare ho perso anche i salvataggi di GT legends dove avevo completato il gioco. Oggi lo ho reinstallato aggiornandolo alla versione 1.1. Non volendo rifare tutta la manfrina del campionato ho applicato il cheat scoperto da Elizeta....quello cio
Guest Ubaldo Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 crea un file di testo vuoto e salvalo con questo nome: "TG2001.DYN" senza virgolette. Quindi ti baster
Guest Miles Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 grazie mille Ubaldo... in che cartella va messo poi questo file?
Guest Ubaldo Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 scusa, mi ero dimenticato.... Nella cartella principale, ovvero GTL. Prego, ciao!
Guest Miles Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 grazie mille Ubaldo... in che cartella va messo poi questo file?
Guest Miles Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 purtroppo non funzia sbaglioqualcosa? purtroppo non funzia sbaglioqualcosa?
Guest Robertog Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 scusa o copiato questo da un'altra discussione....... hai fatto questa procedura?........non confonderti TG2001.DYN e non GT2001.DYN Allora... per prima cosa devi accertarti di visualizzare le estensioni dei file. Se hai Windows XP devi fare così: 1. Apri risorse del computer 2. Clicca sul menu Strumenti\Opzioni Cartella... 3. Nella finestra che si apre vai sul secondo tab e cerca nell'elenco di voci sottostante la voce "Nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti". Verifica che tale voce non sia selezionata, altrimenti provvedi tu a "deselezionerla" 4. Clicca Ok Ora crediamo il file... 1. Vai nella cartella dove hai installato GTL (es. C:\Programmi\10tacle\GTL) 2. Clicca di destra in uno spazio vuoto della finestra e nel menu che appare seleziona la voce Nuovo\File di testo (N.B.: Puoi selezionare qualsiasi tipo di file ma per semplicit
Guest Running Turtle Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 (edited) Bene, adesso sempre pi Edited February 20, 2006 by Running Turtle
Recommended Posts