Guest afdelta Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Spero funzioni a dovere... Cmq ecco il link
Guest byto Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Spero funzioni a dovere... Cmq ecco il link Funzioonaaaa! E' bellissima! :w00t: :w00t: B R A V I S S I M O ! Grazie infinite!
Guest SuperLu Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Spettacolare, funziona! Grazie mille e complimentoni!
Robbiexsstar Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Bellissima! :grin: Domandina: ma l'autobus non passa mai? Complimenti
Guest Dust Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Grande Andrea !!! Attendevo con ansia il rilascio, complimenti ulteriori per il Capolavoro...qui credo che renda ancora di piu che in rF (imho)
Guest afdelta Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Grazie a tutti... Cmq vi pongo alcune domande. -Avete seri problemi di frames?...Rispetto alle originali...Non confrontate questa con quelle convertite che hanno 5 texture e nessun shaders... -Vi crasha?... Se si riportatemi il log? -Altro? Problemi conosciuti, ma che non sono riuscito a risolvere. L' ai ai pit non riesce a uscire decentemente dai box..Appena una vettura accende il motore gira subito completamente le ruote verso l'uscita andando a sbattere, o meglio toccare, contro la parete alla propria destra. In teoria dovrebbe aspettare almeno 2 metri, ma nulla, le ho provate tutte, tocchignando l 'aiw...ma mentre in rf funziona a dovere, in gtlegends no. Probabilmente
chris71 Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Fenomenale 'sta pista, ha davvero una resa bellissima in GTL! Se proprio devo segnalare qualcosa, ho riscontrato un eccessivo zelo per i tagli di pista, a volte basta aggredire un po' alcuni cordoli per ricevere una segnalazione. Ho avuto problemi di stuttering e fps bassi la prima volta che l'ho caricata, ma ricaricandola il problema si
Guest Ubaldo Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Allora, i frames sono inferiori di circa il 15% rispetto alla pista pi
Recommended Posts