Felix72 Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Ho 2 PC,e su uno appena lo accendo,e' maledettamente lento nel caricare XP fino al Desktop!!! Ieri sera invece,accendo il pc,aspetto la solita processione,ma nn mi si avvia piu' :unhappy: In poche parole,mi rimane sulla schermata nera di XP,e vedo solamente il cursore sotto azzurro scorrere!!!! Ho provato a riavviarlo molte volte,ma niente da fare............ho provato a riconfigurare il sistema all'ultimo passaggio salvato correttamente,ma niente......... L'unica cosa strana,e' che se riavvio in modalita' provvisoria,si accende al volo A nessuno e' mai capitato un problema (UGUALE O SIMILE)???? AIUTO VI PREGOOOO
Cigno Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Controllato lo spinotto del monitor che arriva alla skeda video? :getlost:
Felix72 Posted February 16, 2006 Author Posted February 16, 2006 Ciao Cigno,gli spinotti sono tutti al posto giusto,e anche all'interno del PC,tutti i cavi sembrano essere collegati ben saldi e al loro posto. Ho sentito su altro Forum,che potrebbe essere un problema di softwer :dizzy: Il problema e' che un'ora prima andava tutto ok..........e quando ho riavviato il pc,nn mi parte piu',se nn in modalita' provvisoria. Io pero' nn ho istallato nessun programma-giochi o altro nel frattempo Speriamo in qualche consiglio preciso.......... Grazie cmq Cigno,sempre a darmi consigli come hai vecchi tempi
Recommended Posts