Nuovo sistema audio, cosa mi consigliate? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi sapete consigliarmi un sistema audio 5.1 di buona qualita'/prezzo? Pensavo a qualche prodotto creative ma sono davvero tanti e non so dove indirizzarmi.

Grazie.......

:up:

Posted

Dicci gli euri che vuoi spendere e che tipo di hardware audio hai. cos

Posted

Dicci gli euri che vuoi spendere e che tipo di hardware audio hai. cos

Posted

Io ho preso un sistema Kraun 5.1 interamente in legno e con tutte le casse 2 vie e configurate in bass-reflex. Regolazione indipendente di ogni coppia di canali pi

Posted
Io ho preso un sistema Kraun 5.1 interamente in legno e con tutte le casse 2 vie e configurate in bass-reflex. Regolazione indipendente di ogni coppia di canali pi
Posted (edited)

Da buon "fissato" ti racconto com'

Edited by antbus67
Posted (edited)

Anche io sono fissato con l'audio e non avendo tempo/denaro per fare tutto l'impianto scegliendo i componenti, un p

post-3147-1140211438_thumb.jpg

Edited by Martin
Posted

Devo purtroppo darti una cattiva notizia: abbiamo fatto delle sperimentazioni e degli studi con alcuni amici (Renato Giussani, Valerio Maglietta: ti dicono niente?) ed

Posted

Devo purtroppo darti una cattiva notizia: abbiamo fatto delle sperimentazioni e degli studi con alcuni amici (Renato Giussani, Valerio Maglietta: ti dicono niente?) ed

Posted

Su questo non ho dubbi.

Ciao. B)