Guest Andreus Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Ciao a tutti mi chiamo Andrea sono appssionato di motori e visto che c'
Guest dtpancio Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 compra GTR, e il volante Logitech Driving Force Pro..dovresti spendere in totale un centinaio di
Guest Andreus Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Periferica ho un Logitech wingman formula force per il gioco ho visto gtr dovrei comprarlo . La periferica puo andare??
manamana Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 La periferica va benissimo. I giochi, secondo me , da avere sono: categoria GT : GTR categoria F1 : F1 ch + mod 2005 categoria rally: Richrad Burns Rally categoria GT storiche: GT Legends categoria evergreen : GP Legend categoria stradale e multiplayer: Live for Speed Quale scegliere? Tipende da diversi fattori, sicuramente dai gusti personali (se odi le GT per esempio....) , dalle qualita' del tuo PC (GTR e GTL abbisognano di PC potenti per essere gustati) e dal tempo che ci puoi dedicare. GTR ha una fase di apprendistato molto lunga e bisogna accettare molti compromessi per entrare nelle sue grazie, resta difficile anche per giocatori esperti, chi lo doma lo ama pero'; GTL e' molto piu' intuitivo ed e' piu' "comprensibile", ti puoi divertire anche in multy; F1ch, a trovarlo, offre una montagna di mod piu' o meno belli e soprattutto due versioni molto aggiornate e molto valide della Formula Uno 2005 anche se le piste sono purtroppo quasi tutte poco accurate nei layouts. Tralasciando volutamente la Nascar e altri giochi che utilizzano macchine e piste di fantasia ti segnalo Live for Speed che si distingue per una ottima modalita' multiplayer e una grande community. Se ti piace il rally prendi sua maesta' Richard Burn rally, lo puoi trovare oramai solo in qualche negozio online, ma ne vale veramenete la pena, anche qui molte macchine addon sono disponibili in rete e, online, puoi simulare un vero' rally grazie ad un fantastio programma aggiuntivo fatto da un gruppo di appassionati. Molte altre info le puoi trovare qui: http://www.flyingpig.info/pedia/index.php/Virtual_Racing Visto che sei agli inzini io direi che una o due lezioni di guida sportiva sono d'obbligo, per questo iscriviti alla scuola di guida virtuale, dove veri piloti e veri istruttori (professionisti!) ti introdurranno alla guida sportiva con consigli pratici e lezioni di teoria, tutto online dal vivo! Qua: http://www.sim-min.com/
Guest Andreus Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Io ho gia visto e giocato con GTR e mi piace molto quidi credo sia lui il gioco , per quanto riguarda il computer non ci sono problemi credo ho un AMD 939 3.8 ,1gb ram kingston ,hd s.ata e scheda video abit x800 turbo guru Oggi mi dovrebbe arrivare GTR Originale ciao e grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando ,sar
Recommended Posts