Guest fl3nd3r Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) gioco a rf da circa 5 giorni e gia mi accingo a rompere un po i cosiddetti: dunque, di questi miei 5 giorni penso di aver passato + tempo ad installare mod che a perfezionare la mia guida su uno qualsiasi di questi, al che mi kiedo "e di certo nn sar Edited February 6, 2006 by fl3nd3r
Guest mattxxx Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Io tutti questi mod non li vedo... l'unico mod decente a mio avviso
Guest fl3nd3r Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Io tutti questi mod non li vedo... l'unico mod decente a mio avviso
Guest john Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Superkart, Stock Car Evolution, Carrera Cup, F3 e F1 Champions (beta) sono i mod da avere IMHO.
Guest D.Sciortino Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 io ho installato F3mod ( il migliore anche se nn il piu' giocato) e Il PCC. Quest'ultimo per me nn ha alcun senso perch
maxim9 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 (edited) Superkart, Stock Car Evolution, Carrera Cup, F3 e F1 Champions (beta) sono i mod da avere IMHO. io ci metterei dentro anche le GT Extreme che sono molto competitive. Per il resto aspettiamo dato che sono attesi F1 dei CTDP, e FiaGT, vedremo. Edited February 7, 2006 by maxim9
Guest Fraray Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 E l'F1 2005 minimod? Merita di essere provato? Anch'io ho acquistato da poco il gioco e vorrei non perdere troppo tempo ad installare mod e a capire qual
Guest Dust Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Io sono del parere che tutti i Mod sarebbero da provare (ovviamente i piu rilevanti) senza problemi...in quanto non vanno a sovrascrivere NULLA dell'installazione originale di rF...se il mod non vi piace basta eliminare le cartelle/file relative al MOD ed il gioco
Recommended Posts