umby4u Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 L'ho visto l'latro giorno al carrefour del centro comm.le milanofiori di Assago! ...e pensare che io l'ho pagato 34,90!!!!!!! :-(((( Ciao!!!! Umby
umby4u Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 Ok... aspetto che qualcuno si inventi il "fagott pack".... GTL, GTR, F1 Ch, netkar, rfactor, live for speed, un PC dalle prestazioni esuberanti e il logitech DFP.... a 9.90!!!!;-)
Guest Fr@nkie Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 sarebbe bestiale a parte il fatto che ho gi
Guest dtpancio Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 L'ho visto l'latro giorno al carrefour del centro comm.le milanofiori di Assago! ...e pensare che io l'ho pagato 34,90!!!!!!! :-(((( Ciao!!!! Umby e io che pensavo di aver fatto l'affarone prendendolo su play.com a 26
Guest freghet Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 A proposito di certe offerte, visto che una delle cose pi
zatox Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 quello a 9.90 euro era una offerta speciale di atari. a marzo esce quella a 45 euro con entrambi i giochi nel pacchetto non separabile. solo gtr in budget esce a aprile a 19 euro circa.
Recommended Posts