Guest D.Sciortino Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 l'avrai disattivato premendo o 1 ,2,3,4,5,6 ( nn ricordo ) sulla tastiera , riammaccalo e ti funzionera di nuovo
asso(ita) Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 l'avrai disattivato premendo o 1 ,2,3,4,5,6 ( nn ricordo ) sulla tastiera , riammaccalo e ti funzionera di nuovo Ho provato a cliccare il tasto "3",ma non vedo nulla...mi sono riletto le istruzioni ma non riesco,probabilmente mi sfugge qualcosa...sigh :unhappy:
asso(ita) Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 (edited) Scusate...lo so che Edited February 6, 2006 by asso(ita)
Guest Racing80 Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 l'avrai disattivato premendo o 1 ,2,3,4,5,6 ( nn ricordo ) sulla tastiera , riammaccalo e ti funzionera di nuovo Ho provato a cliccare il tasto "3",ma non vedo nulla...mi sono riletto le istruzioni ma non riesco,probabilmente mi sfugge qualcosa...sigh :unhappy: Forse non tieni impostato la grafica a 32 bit nel setup grafico del gioco, solo in questa modalit
asso(ita) Posted February 6, 2006 Author Posted February 6, 2006 Cavoli,hai ragione!!!!!!! GRAZIEEEEEEEE!!!!! Per Germano: trank,non sono per niente caldo sai..
gecervi Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Cavoli,hai ragione!!!!!!! GRAZIEEEEEEEE!!!!! Per Germano: trank,non sono per niente caldo sai..
Recommended Posts