Sensazioni nella guida - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Diablo GTR
Posted

Vi vorrei chiedere se tutti voi per girare con GTR utilizzate un volante con feedback?!

il mio problema (

Posted

Che volante hai? Come e' settato?

Con lo stesso volante si possono avere sensazioni diverse. Io nello stesso giorno ho girato a GTR a casa di amici sia con un Logitech Wingman FF da pochi euro che con un Momo Force (rosso) e ti diro' che nonostante l'FF attivato nel primo e disattivato nel secondo non c'era paragone.

In giro nel forum ci deve ancora essere qualcosa riguardo i settaggi di vari volanti.

Posted

Io proverei ad aggiustare il bilanciamento dei suoni:

Posted

Io fossi in te , cambierei "Se Possibile" il volante con un logitech Dfp o Momo Racing....Metterei le impostazioni di Gilles nel Player e poi potresti anche percepire le sensazioni di guida....

Per quello che riguarda il discorso del bilanciamento sei suoni..... :P chiedi meglio ad asterix...

Posted
Io fossi in te , cambierei "Se Possibile" il volante con un logitech Dfp o Momo Racing....Metterei le impostazioni di Gilles nel Player e poi potresti anche percepire le sensazioni di guida....

Quoto

Guest Diablo GTR
Posted

e lo so ragazzi che cambiando si migliora ma voglio contiinuare con quello che ho....ho gi