TIX Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) Poco fa parlavo con messenger con un altro utente di questo forum che conosco da anni e abbiamo un sospetto. Di Racing Legends non si Edited February 5, 2006 by TIX
Guest Fluoredshift Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 So che "qualcuno" ed altri avevano preso contatti con quelli di RL ma non so poi cosa ne sia scaturito. Il tutto (vado a memoria) desunto da chattate semi in whisper su VROC di tre anni fa...
Guest Magic Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Ma chi lavorava su Racing Legends, non aveva gia' dei precedenti con un'altra colossale presa per i...., ops, volevo dire opera incompiuta?!?
Robbiexsstar Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Beh paragonare RL a nK PRO mi sembra ancora un po' azzardato. Ne riparliamo in caso se entro 2 anni non sar
Guest 17mika Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) Anche gli screenshots di Nk Pro ricordano troppo quelli di Racing Legends. stai confrontando dei RENDER di Racing legends con degli SCREEN DI GIOCO di nkpro. mi spieghi some queste 2 cos possono essere simili??? E' come se dicessi che quelli che programmano Call of Duty sono gli stessi che hanno fatto gli effetti spciali di Salvate il soldato Ryan.. cacchio, le esplosioni sono uguali Edited February 5, 2006 by 17mika
Markus72 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Io non posso che essere contento che qualcuno - e non
johndoe Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) Ma RL non doveva uscire entro la fine della prossima settimana? Edited February 5, 2006 by johndoe
Robbiexsstar Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Ma RL non doveva uscire entro la fine della prossima settimana? Non
Guest john Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Certo che i West hanno la faccia come il **** se ancora raccontano questa ###### di RL in sviluppo!
Recommended Posts