Guest mp4/18 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 ho da poco aggiornato il pc. volevo reinstallare r factor per provare l'imminente gp2 mod, solo che quando vado per confermare codice e e-mail non mi da l'autorizzazione. premesso che prima di oggi lo avevo installato solo una volta. quindi in teoria dovrei avere ancora 2 permessi. ciao e grazie
Guest Gummed Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 qualcuno tempo fa ha postato la stessa cosa col medesimo problema, ha poi risolto contattando direttamente i creatori sul forum di Racesimcentral
Guest balnat Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) Edited February 5, 2006 by balnat
cico71 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Tienci aggiornato di come hai fatto. Perche' una volta l'ho gia' fatto pure io. Ciao
Guest fl3nd3r Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 magari quando risolto mettetela in standing sta cosa cos
Guest mp4/18 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 mah...ho riprovato per la 100ma volta ad inserire il codice e ora me l'ha preso cmq avevo gi
Recommended Posts