Guest metros Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 ciao a tutti ho appena comprato rFactor con la 1020 e il gioco mi funziona perfettamente poi se invece vado ad installare la 1070 il gioco mi si blocca alla schermata control connection customize sapreste aiutarmi?? non
voodoochile Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Hai un Antivirus attivo? controlla che ti faccia nelle esclusioni ci sia la cartella di Rf. Io ho avuto lo stesso problema passando dalla 1040 alla 1070 e NOD32....sono letteralmente impazzito per capire che era quello
Guest metros Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 si ho il nod 32 ma ce lho gia disattivato, penso che sia uguale ad impostarlo di non controllare la cartella rfactor al momento ho attivo il norton e spysweeper se li disattivo
voodoochile Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 si ho il nod 32 ma ce lho gia disattivato, penso che sia uguale ad impostarlo di non controllare la cartella rfactor al momento ho attivo il norton e spysweeper se li disattivo
Recommended Posts