Rigo Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 Ciao a Tutti Visto che vedo raramente le macchie degli altri team nelle gare muliplayer ho pensato, per facilitare un po le cose, di creare uno skin pack contenente tutte le livree dei team iscritti su nKzone. Purtroppo questa è una versiome "beta", in quanto non sono riuscito a trovare tutte le sink sui siti (in alcuni casi nemmeno una :gim: ), o quelle che c'erano erano per la versione precedente di nK. Se potete mandarmi le skin che mancano (o quelle che non sono aggiornate) alla mia email, potrò fare un pacco ufficiale rifo@ngi.it :rock: . Ciao :stica: Per il DOWNLOAD: - F3000 - - GTO - - Fren - - MGzs - - 360Modena - - Mini - - Zonda -
Guest Zapp Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 Lol ho aiutato un pò Rifo... mamma mia dovete ringraziarlo ... skin che si scomprimono senza directory... apri una skin e ti ritrovi dentro i file di un'altra macchina... mesioti incredibili di roba vecchia e nuova lol da diventare pazzi :sgrat: aiutt
Rigo Posted July 20, 2003 Author Posted July 20, 2003 Bene, mi è gia arrivata una skin dai su mandate! :rock: cmq precisio che questa è una mia iniziativa personale, non sono stato incaricato da nessuno... il fatto di dovermi procurare tutte le skin degli altri team e di aver incontrato tante difficoltà mi ha spinto a creare questo pacco... cosi in multi ci possiamo divertire con le nostre skin e non sentirò più dire "non ho l'ho scaricata... dove la trovo? li la su giù; quanto pesa" :P :oo: :banana: ps: alle skin che mandate date gia il nome della cartella nella quale volete che siano installate plz. :auto:
Guest Sam Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 ragazzi.. facciamo così... i team si facciano il loro skinpack.... e quando lo hanno finito li inviino a files@nkzone.com provvederemo a pubblicarlo.. evitate di mandare in giro anche le skin "beta", farebbero solo confusione... ciaoo
Rigo Posted July 20, 2003 Author Posted July 20, 2003 ok Sam intanto usiamo questi lol ps: comq era il pacco bata non le skin :eheh: , questo perchè non le avevo trovate tutte.
Guest toninoDM2 Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 Tra poco dovrebbe essere pronto il nuovo skin pack del Miras... questione di giorni!! comprendente: nuova Mini nuova supra nuova Mg Nuova F renault stay tuned :rock:
Guest Zapp Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 okkey è vero che poi si possono scaricare i pacchi dei team dalla nkzone... ma secondo me non è un idea da buttare quella di Rifo. Se io corro solo con la F3000 devo per forza scaricare tutto il pacco(con tutte le skin dentro) di ogni team? E poi rimane il problema di andare a cercarsele per tutti i team... (parzialmente risolto dal fatto che sono tutte raccolte su nkzone) occhio, io sto parlando dell'idea.... PS: il fatto delle skin beta non è "corretto": le skin che ci sono, sono state scaricate dal sito dei vari team o spedite dagli stessi... se non le hanno up e aggiornate loro che ci si può fà :boh: :ciao1:
trivial105 Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 io non ho capito una cosa: ma le skin dei team possono essere pubblicate anche sulla nkzone? così almeno se voglio tutte le skin per esempio della f3000 so dove andare e basta. così quelli della NKZ si accollano la respnsabilità di lpubblicarle, mentre i team quella di mandarle. evitando cos' che rifo vada in giro per i siti dei team a caccia di nuove livree.
Recommended Posts