Guest nedone Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 ciao a tutti... sarei intenzionato ad acquistare questo prodotto con con la previsione di acquistare la pedaliera con frizione... Qui >> http://www.act-labs.com/scripts/catdetails...de=New-Shifters << ci sono tre varianti...ma non capisco le differenze... teoricamente la 2 dovrebbe bastare essere la + essenziale ...la 3 invece da quello che posso capire, forniscono diversi "shifter plates" "4, 5, 6-gear and a tiptronic (or sequential shifting)"...la cosa potrebbe essere interessante...ma devo smontarli ogni vota???? Chi sa dirmi qualcosa di + preciso??? PS se qualche Umbro fosse interessato all'acquisto lo potremmo fare insieme dividendo le spedizioni!! Ciao grazie!
Redrum Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 ciao a tutti... sarei intenzionato ad acquistare questo prodotto con con la previsione di acquistare la pedaliera con frizione... Qui >> http://www.act-labs.com/scripts/catdetails...de=New-Shifters << ci sono tre varianti...ma non capisco le differenze... teoricamente la 2 dovrebbe bastare essere la + essenziale ...la 3 invece da quello che posso capire, forniscono diversi "shifter plates" "4, 5, 6-gear and a tiptronic (or sequential shifting)"...la cosa potrebbe essere interessante...ma devo smontarli ogni vota???? Chi sa dirmi qualcosa di + preciso??? PS se qualche Umbro fosse interessato all'acquisto lo potremmo fare insieme dividendo le spedizioni!! Ciao grazie! Non saprei risponderti, ma ne approfitto per fare qualche domandina anch'io. Hanno intenzione di rifare davvero anche la pedaliera? Si potr
marcocale Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) ciao a tutti... sarei intenzionato ad acquistare questo prodotto con con la previsione di acquistare la pedaliera con frizione... Qui >> http://www.act-labs.com/scripts/catdetails...de=New-Shifters << ci sono tre varianti...ma non capisco le differenze... teoricamente la 2 dovrebbe bastare essere la + essenziale ...la 3 invece da quello che posso capire, forniscono diversi "shifter plates" "4, 5, 6-gear and a tiptronic (or sequential shifting)"...la cosa potrebbe essere interessante...ma devo smontarli ogni vota???? Chi sa dirmi qualcosa di + preciso??? PS se qualche Umbro fosse interessato all'acquisto lo potremmo fare insieme dividendo le spedizioni!! Ciao grazie! Attento perch Edited February 3, 2006 by marcocale
payetson Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Non so se abbiano migliorato la robustezza delle molle, ma quello era il punto debole della versione precedente (tanto che le vendevano come ricambio e molti si erano ingegnati in maniera autarchica usando le laminette che sono dentro le videocassette) Il principio meccanico sembra assolutamente uguale al precedente e, se
antiago Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Io ho quello precedente (francamente sembra identico) ed
marcocale Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Non so se abbiano migliorato la robustezza delle molle, ma quello era il punto debole della versione precedente (tanto che le vendevano come ricambio e molti si erano ingegnati in maniera autarchica usando le laminette che sono dentro le videocassette) Il principio meccanico sembra assolutamente uguale al precedente e, se
payetson Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 Non so se abbiano migliorato la robustezza delle molle, ma quello era il punto debole della versione precedente (tanto che le vendevano come ricambio e molti si erano ingegnati in maniera autarchica usando le laminette che sono dentro le videocassette) Il principio meccanico sembra assolutamente uguale al precedente e, se
marcocale Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Non so se abbiano migliorato la robustezza delle molle, ma quello era il punto debole della versione precedente (tanto che le vendevano come ricambio e molti si erano ingegnati in maniera autarchica usando le laminette che sono dentro le videocassette) Il principio meccanico sembra assolutamente uguale al precedente e, se
Redrum Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 (edited) Ho visto sul sito Act Labs che da fine marzo partir Edited February 10, 2006 by Redrum
Recommended Posts