Jump to content

[LUNGO]LFS a pagamento


Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest parsifal

ehm..............................................qualcuno mi posta qualche link o mi spiega che è LFS??? :unsure::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal
ehm..............................................qualcuno mi posta qualche link o mi spiega che è LFS??? :unsure:  :ph34r:

Chiamasi Live For Speed, simulatore d'auto, demo giocabile:

http://lfs.racesimcentral.com/

grazie, immaginavo che LFS fosse live for speed ;)

solo che non l'avevo mai sentito...........................................sono molo nuovo di queste cose............................fino ad ora avevo solo giocato con colin 2 e sbk2001, oltre alla play :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest SilVO

si ritorna al discorso free o no....

approvo e comprendo le scelte di kunos che vuole la sua creatura free, penso anche che questo avvenga specialmente per questioni di libertà personale...

fai pagare? hai degli obblighi ben precisi.. specialmente se nn sei una software house ma "devi" qualcosa alla comunità che ti ha supportato.

un conto è la papayrus o qualsiasi altra software house: domani, dice, faccio un simulatore di tricicli... indagini di mercato... ok dei boss... rispetto dei tempi di consegna... battage pubblicitario e il gioco è pubblicato, bello o brutto che sia, bug o nn bug.. (quante fregate ho preso :DD).

nel caso di simulazioni free come Netkar o LFS invece momento in cui richiedi il pagamento, le cose cambiano e la cosa nn può essere + solo un divertimento per gli autori...

Con l'aggravante che, mentre nessuno chiama la papyrus per dire che il triciclo ha la ruota davanti storta... Kunos, Scawen etc., verrebberti sommersi ad ogni piccolo problema...

Inoltre come sempre, quando ci sono di mezzo i soldini sono convito che tante scelte cambierebbero...qualche compromesso in + una ammorbiditina alla difficoltà... se devi vendere... devi vendere.

nn mi scadalizzerei sicuramente se un domani Kunos dicesse ho mollato tutto, da domani netKar è il mio "lavoro" quindi deve mentenermi... pagatelo!

...sicuramente sarei però preoccupato per il futuro di netKar stesso....

Quindi penso che fondalmentalmente sia giusto essere pagati nel momento in cui quello che si fa diventa un "lavoro", e che la soluzione LFS sia idealmente corretta offrendo inoltre la possibilità di comporare a blocchi diluendo la spesa nel tempo... anche se però da quel momento cambia tutto! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

ci si morde sempre la coda:

vuoi far pagare? la gente pretende di più..perciò tu cerchi di accontentarli e questo a seconda dell'utenza condiziona la natura del gioco.

ma non è sempre così, prendiamo come esempio i West...insomma...io sarei a favore del pagamento se questo mi garantisse un servizio maggiore.

non parlo ne di netKar, ne dei West e chi per loro, faccio un discorso generale che credo sia una base della vita di oggi..

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
Non mi trovi daccordo con te , ed i fatti lo dimostrano. Mi spiego meglio : con l'uscita di Nascar Racing 2003 , i Papyrus ( :wub: ) hanno deciso di chiudere con le simulazioni "hardcore" per passare all' Arcade , in particolare alle Console. Ora , non penso che se il mercato delle simulazioni tirasse cosi tanto loro deciderebbero cmq di passare ad un altro genere totalmente contrario. Quindi , in sostanza , l' Arcade tira di più , è piu semplice da sviluppare ed è più comodo per gli sviluppatori. E ciò è davvero deplorevole , almeno per me...

Ok, figurati, so anch'io come vanno le cose. ;)

Intendevo dire che secondo me saremo anche una minoranza, ma ci vuole semplicemente qualcuno che abbia il coraggio di investire in questo mercato di nicchia.

I segnali positivi non saranno tantissimi (anzi, sono proprio pochi!): basta solo che quel poco che c'è vada nella direzione giusta e per farlo c'è bisogno che i potenziali utenti sappiano dare il giusto feedback. Bisogna farsi sentire, prima o poi qualcuno che investe viene fuori...

Un mercato di nicchia è l'ideale per una piccola compagnia, leggera, flessibile, senza costi fissi di bilancio abnormi: una software house composta da pochi ma sani appassionati.

Funziona così non soltanto nel campo del software: solo non ci si può aspettare che il prodotto alla fine costi 50?. Ci vuole un pubblico maturo, con una certa capacità di spesa: io credo che questo pubblico si stia formando, un po' alla volta, e che grazie alla rete sia in grado di far sapere che esiste.

Tutto qui! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
Pe

la lunghezza.

sinteticamente:

-non ritengo assolutamente che lfs possa essere considerato un arcade....magari lo schema di gioco si, ma non certo la fisica ed il controllo delle macchine.

-ho scaricato gli ultimi 2 aggiornamenti senza nemmeno averli provati, ciononostante appena è uscita la prenotazione della S1 l'ho subito acquistata, evidentemente non per giocarci, almeno non subito (anche perchè non è ancora uscita :eheh:).

-non sono daccordo sull'affermazione "realismo ma divertente": la fwd di lfs non è molto diversa dalla mini di nK...non dimentichiamo che le auto di lfs sono *stradali* e quindi ovviamente più semplici da portare al limite rispetto ad una supra turbo o ad una fren.

-IMHO, i West stanno sbagliando tutto.

infine, le 12 sterline potrebbero valere anche solo quello che è già stato dato: ci saranno sicuramente i barboni che continueranno a giocarci lo stesso a scrocco e che una volta uscita la S1 cercheranno i crack, ma sono appunto barboni

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.