boboli Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Ciao a tutti...domattina mi reincidono la mano sx per rimuovere una scheggia di vetro che campeggia da capodanno...stamattina ho ricominciato dopo mesi a girare con GTR (visto che fRactor e GTL non mi soddisfano in pieno)... con la Saleen e un setup made in Fista ho girato in 1.50 alto...posso tornare a lavorarci sopra o meglio che mi dedichi definitivamente al bricolage ??? saluti Roby
Guest Etex Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Ciao a tutti...domattina mi reincidono la mano sx per rimuovere una scheggia di vetro che campeggia da capodanno...stamattina ho ricominciato dopo mesi a girare con GTR (visto che fRactor e GTL non mi soddisfano in pieno)... con la Saleen e un setup made in Fista ho girato in 1.50 alto...posso tornare a lavorarci sopra o meglio che mi dedichi definitivamente al bricolage ??? saluti Roby Se non ti sei confuso e stai proprio parlando di Monza, si pu
Guest Joseph Manters Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 con la Saleen e un setup made in Fista ho girato in 1.50 alto... Il setup "by Fista"
boboli Posted February 2, 2006 Author Posted February 2, 2006 Se non ti sei confuso e stai proprio parlando di Monza, si pu
Ivan Basso Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Bhe' in ogni caso in bocca al lupo, non forzare e tieni da conto la tua mano!
Guest Fista Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Con la 550 al sim challenge ero arrivato a stare in gara sotto 1.43 regolare e in qualifica mi pare ke ho 1 best di 1.41.5 Con la Saleen mi pare che mi ero fermato a 1.42.3. Ciao Bobolix Bentornato tra noi
Guest Ferdinando Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 (edited) Salve ragazzi....noto che ancora siete qui :w00t: e in particolare Roberto....ma che hai combinato??? Spero stai meglio...! Mi mancate :laughing: ....novit Edited February 16, 2006 by Ferdinando
boboli Posted February 16, 2006 Author Posted February 16, 2006 Salve ragazzi....noto che ancora siete qui :w00t: e in particolare Roberto....ma che hai combinato??? Spero stai meglio...! Mi mancate :laughing: ....novit
Guest Ferdinando Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 (edited) Salve ragazzi....noto che ancora siete qui :w00t: e in particolare Roberto....ma che hai combinato??? Spero stai meglio...! Mi mancate :laughing: ....novit Edited February 16, 2006 by Ferdinando
Recommended Posts