Rientro dopo un paio di mesi...tempi Monza - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...domattina mi reincidono la mano sx per rimuovere una scheggia di vetro che campeggia da capodanno...stamattina ho ricominciato dopo mesi a girare con GTR (visto che fRactor e GTL non mi soddisfano in pieno)...

con la Saleen e un setup made in Fista :up: ho girato in 1.50 alto...posso tornare a lavorarci sopra o meglio che mi dedichi definitivamente al bricolage ???

saluti

Roby

Posted

Ciao a tutti...domattina mi reincidono la mano sx per rimuovere una scheggia di vetro che campeggia da capodanno...stamattina ho ricominciato dopo mesi a girare con GTR (visto che fRactor e GTL non mi soddisfano in pieno)...

con la Saleen e un setup made in Fista :up: ho girato in 1.50 alto...posso tornare a lavorarci sopra o meglio che mi dedichi definitivamente al bricolage ???

saluti

Roby

Se non ti sei confuso e stai proprio parlando di Monza, si pu

Guest Joseph Manters
Posted

con la Saleen e un setup made in Fista :up: ho girato in 1.50 alto...

Il setup "by Fista"

Posted

Se non ti sei confuso e stai proprio parlando di Monza, si pu

Posted

Bhe' in ogni caso in bocca al lupo, non forzare e tieni da conto la tua mano! :up:

Posted

Con la 550 al sim challenge ero arrivato a stare in gara sotto 1.43 regolare e in qualifica mi pare ke ho 1 best di 1.41.5

Con la Saleen mi pare che mi ero fermato a 1.42.3. Ciao Bobolix Bentornato tra noi

• 2 weeks later...
Guest Ferdinando
Posted (edited)

Salve ragazzi....noto che ancora siete qui :w00t: e in particolare Roberto....ma che hai combinato???

Spero stai meglio...!

Mi mancate :laughing: ....novit

Edited by Ferdinando
Posted

Salve ragazzi....noto che ancora siete qui :w00t: e in particolare Roberto....ma che hai combinato???

Spero stai meglio...!

Guest Ferdinando
Posted (edited)

Spero stai meglio...!

Edited by Ferdinando