Guest mattxxx Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 teniamo qui tutte le discussioni relative al pregara e dopogara di birmingham, ho mandato l'email di partecipazione, chi non l'avesse ricevuta mi mandi un pm, NON POSTARE QUI SUL FORUM UNA MANCATA RICEZIONE DELLA MAIL grazie
enrylanz Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Che dire in prova sono andato discretamente met
Guest roccia73 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 EVVAAAIIIIIIIIIII La coppa del nonno l'ho vinta io Finalmente al 3
Guest mattxxx Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Complimenti a tutti e soprattutto a quel genio di tarros, ci vediamo alla prox!
Guest setnui Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Complimenti a Torros non mi aspettavo 30 gri senza pit stop ci avevo pensato ma non ho mai girato a birmignan prima di oggi non volevo rischiare comunque mi accontento Complimenti a tutti per la correttezza in pista
Guest Dany Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Grazie a tutti per la divertente gara(ero per 0 pit)..........Speed, lo so che sono lento e faccio da tappo ma non mi prendere per il tuo bersaglio preferito eheheheheheh al secondo e ventiquattresimo giro mi hai centrato in pieno...... Vai trancy lo so che non l'hai fatto a posta, l'importante e' divertirsi ( infatti mi hai visto rincorrerti con in mano l'ala dell'alettone anteriore rotto nello scontro hihihihi). Complimenti a tarros Ciao alla prossima.... Dany
emiliot Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Complimenti a tutti per la correttezza, e bella Tarros per la vittoria meritata. Io come al solito sono fermo come un cancello ma grazie alla costanza e alle disavventure di altri ben + veloci riesco a conquistare il 4
speed10 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Grazie a tutti per la divertente gara(ero per 0 pit)..........Speed, lo so che sono lento e faccio da tappo ma non mi prendere per il tuo bersaglio preferito eheheheheheh al secondo e ventiquattresimo giro mi hai centrato in pieno...... Vai trancy lo so che non l'hai fatto a posta, l'importante e' divertirsi ( infatti mi hai visto rincorrerti con in mano l'ala dell'alettone anteriore rotto nello scontro hihihihi). Complimenti a tarros Ciao alla prossima.... Dany Azz scusa per la seconda toccata ma eravamo a fine gara e dopo un drive trough, un pit con 30 litri per cambio ala causato per entrare troppo forte al drive trough e per uno stop & go per aver disattivato il controllo di velocit
Recommended Posts