Birmingham sprint series - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Birmingham sprint series

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

teniamo qui tutte le discussioni relative al pregara e dopogara di birmingham, ho mandato l'email di partecipazione, chi non l'avesse ricevuta mi mandi un pm, NON POSTARE QUI SUL FORUM UNA MANCATA RICEZIONE DELLA MAIL

grazie

Posted
:??: Che dire in prova sono andato discretamente met
Guest roccia73
Posted

EVVAAAIIIIIIIIIII

:winner:

La coppa del nonno l'ho vinta io :brum:

Finalmente al 3

Guest mattxxx
Posted

Complimenti a tutti e soprattutto a quel genio di tarros,

ci vediamo alla prox!

Posted

Complimenti a Torros non mi aspettavo 30 gri senza pit stop ci avevo pensato ma non ho mai girato a birmignan prima di oggi non volevo rischiare comunque mi accontento

Complimenti a tutti per la correttezza in pista

Posted

Grazie a tutti per la divertente gara(ero per 0 pit)..........Speed, lo so che sono lento e faccio da tappo ma non mi prendere per il tuo bersaglio preferito eheheheheheh al secondo e ventiquattresimo giro mi hai centrato in pieno......

Vai trancy lo so che non l'hai fatto a posta, l'importante e' divertirsi ( infatti mi hai visto rincorrerti con in mano l'ala dell'alettone anteriore rotto nello scontro hihihihi).

Complimenti a tarros

Ciao alla prossima....

Dany

Posted

Complimenti a tutti per la correttezza, e bella Tarros per la vittoria meritata. :clap:

Io come al solito sono fermo come un cancello :asd: ma grazie alla costanza e alle disavventure di altri ben + veloci riesco a conquistare il 4

Posted

Grazie a tutti per la divertente gara(ero per 0 pit)..........Speed, lo so che sono lento e faccio da tappo ma non mi prendere per il tuo bersaglio preferito eheheheheheh al secondo e ventiquattresimo giro mi hai centrato in pieno......

Vai trancy lo so che non l'hai fatto a posta, l'importante e' divertirsi ( infatti mi hai visto rincorrerti con in mano l'ala dell'alettone anteriore rotto nello scontro hihihihi).

Complimenti a tarros

Ciao alla prossima....

Dany

Azz scusa per la seconda toccata ma eravamo a fine gara e dopo un drive trough, un pit con 30 litri per cambio ala causato per entrare troppo forte al drive trough e per uno stop & go per aver disattivato il controllo di velocit