Had35 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 (edited) Raga non riesco pi Edited January 31, 2006 by zephonim
Had35 Posted February 2, 2006 Author Posted February 2, 2006 Grazie raga delle molte risposte che mi avete dato! Ora si che GPL va che
Saturnino Pitale Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Grazie raga delle molte risposte che mi avete dato! Ora si che GPL va che
Guest AsterX Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Mah... Hai dato un occhio alla discussione in rilievo "GPL: guida all'installazione e all'uso"? :rolleyes:
Had35 Posted February 3, 2006 Author Posted February 3, 2006 Ciao si si ho risolto... Qnd avevo aperto qst topic nn so per quale motivo nn riuscivo ad accedere alla pagina a cui fai rigerimento. Cmq grazie e scusate il mio nervosismo e ke nn ne potevo pi
Guest Dust Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 sai per caso come si fa a far si ke gli assi del freno e dell'acceleratore nn siano uguali? e una'ultima domanda: ce il modo di mettere la frizione automatica? Grazie! Che volante hai ? Se usi un logitech basta che dalle opzioni del volante (Pannello Di Controllo--->Periferiche di Gioco) imposti il flag per non registrare gli assi combinati... No x quanto riguarda la frizione...
Recommended Posts