Guest loris_83 Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 (edited) E bravo Sherlock Holmes!! infatti io non ho partecipato all'asta, perch Edited March 6, 2006 by loris_83
libks Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 E bravo Sherlock Holmes!! infatti io non ho partecipato all'asta, perch
Guest loris_83 Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 e allora? il fatto che lo abbia preso direttamente da lui senza passare tramite ebay, sono fatti suoi e miei... ..resta di fatto che l'ho conosciuto tramite ebay facendo una ricerca sul trackir e l'ho comprato poi direttamente tramite lui, per via del fatto che gli avevano sospeso l'account per una settimana per un incomprensione tra questo venditore ed ebay. Le tue battute del ca**o che non fanno ridere neanche tua nonna te le puoi tenere. Visto che sei cos
Guest Ubaldo Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Sarebbe anche il caso di finirla con questa cosa. E poi si
VELOCIPEDE Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Sono intervenuto prendendo provvedimenti, ringrazio per la segnalazione.
Guest loris_83 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Scusate seriamente per l'OT ma quando si esagera.... mi sono permesso di postare una banale notizia da forum ho ricevuto le peggiori accuse. quindi vi prego di scusare la mia reazione contro libks o come si chiama. ciao
Recommended Posts