Magnus Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 In vista della prossima gara del PCC Trophy organizzata da GTItalia.org a Bahia, ho realizzato un piccolo update grafico per questo tracciato (ora rende molto meglio dell'originale, so troppo avanti ) In allegato qualche screens e l'update MAS da estrarre nella cartella del circuito ("GameData\Locations\Bahia") Bahia_UpdateByMagnus.zip
Guest Dust Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 In vista della prossima gara del PCC Trophy organizzata da GTItalia.org a Bahia, ho realizzato un piccolo update grafico per questo tracciato (ora rende molto meglio dell'originale, so troppo avanti ) In allegato qualche screens e l'update MAS da estrarre nella cartella del circuito ("GameData\Locations\Bahia") Grazie Fabio
Guest Max_A Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 (edited) Se mi posso permettere, provatela bene prima di ufficializzare Bahia in un evento organizzato. Purtroppo Edited January 31, 2006 by Max_A
Magnus Posted January 31, 2006 Author Posted January 31, 2006 Se mi posso permettere, provatela bene prima di ufficializzare Bahia in un evento organizzato. Purtroppo
Recommended Posts