mafredx Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 (edited) finalmente ho risolto il problema di fastweb che mi impediva di far entrare chi nn fosse un utente fastweb fibra ottica nelle mie sessioni. infatti molti mi hanno fatto notare di aver visto tante volte le mie sessioni ma una volta tentato di fare il join venivano buttati fuori col messaggio joined time out. ora basta che scaricate il piccolissimo client Hamachi http://www.hamachi.cc/ installatelo, e fate il join nella mia rete mettendo mafredx con password senna (l'ip se lo chiede 1.42.227.73) una volta fatto questo lasciate hamachi in funzione e lanciate RF normalmente cercate la mia sessione ...ed entrate senza problemi. un'ultima annotazione , hamachi crea una spece di sessione mirror dove nn avrete problemi ad entrare, ma rimarra' nell'elenco anche una sessione identica che invece Edited January 29, 2006 by mafredx
mafredx Posted January 29, 2006 Author Posted January 29, 2006 stasera sessione dalle ore 22 in poi vi aspetto
mafredx Posted January 29, 2006 Author Posted January 29, 2006 no..infatti questo topic spiega a tutti quelli che nn hanno fastweb come fare ...leggi bene, se hai problemi contattami pure tranquillamente
Guest D.Sciortino Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 ok, se mi sbrigo e riesco a far star buona la ragazza ti passo a trovare. Il programmino gia' lo scaricato, se puoi dimmi la pista ( anche se credo di averle tutte quelle belle) Ciao e ( speriamo) a sta sera
mafredx Posted January 29, 2006 Author Posted January 29, 2006 nn lo so ancora la pista ...faccio sempre piste nuove per creare piu' divertimento, in ogni caso se dovessi avere qualche mismatch contattami su msn che te le passo al volo
Guest maxxmoto Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Scusate, approfitto di questa discussione aperta da Mafredx per dirgli una cosa, giusto un po' OT. Tempo fa ho letto che hai detto a qualcuno di provare le Formula IS, e che una volta abituato non sarebbe pi
mafredx Posted January 30, 2006 Author Posted January 30, 2006 mi fa molto piacere...spero di vederti presto on-line con tutti gli amici di DI
mafredx Posted January 30, 2006 Author Posted January 30, 2006 un bel grazie a tutti i partecipanti ...ovviamente tutti amici di DI piccolo resoconto del test a road america, primo di una lunga serie di gare e test: in ordine di prestazioni in pista Fabrizio Pescali:
Crashtest dummy Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Nonostante la doppia frustrazione "pista completamente sconosciuta/mesi di inattivit
Recommended Posts