Guest afdelta Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Download Ho messo anche le telecamere reali, si fa per dire, in una cartella separata ( real camera). Dalla versione "beta" ho inserito na marea di alberi, bloccato le vie di uscita con dei muri invisibili, aggiunto la struttura di copertura nel sottopasso con le relative luci e messo un marciapiede al posto dell'erba, sistemato le frenate, groove, contrastato l 'asfalto, ora le linee di mezzeria sfuocano pi
mlucky Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Complimenti, un gran lavoro!! E...grazie a te... mlucky
Guest daf Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Afdelta... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. A mio modestissimo parere sei uno dei pochi che considera ancora il creare un tracciato (che sia reale o di fantasia non importa) come un arte, e ti muovi di conseguenza: precisione, attenzione ai particolari, qualit
Guest Dust Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Afdelta... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. A mio modestissimo parere sei uno dei pochi che considera ancora il creare un tracciato (che sia reale o di fantasia non importa) come un arte, e ti muovi di conseguenza: precisione, attenzione ai particolari, qualit
Guest Rambo Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Grazie e complimenti,veramente un ottimo lavoro :auto:
Recommended Posts