Guest Matteo#28 Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 (edited) Ciao a tutti!!! ho un grandissimo problema.....ho un volante Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel e vorrrei collegarlo al computer attraverso porta giochi ma invano......avendo perso il cd non posso installare i driver, ho provato con la rilevazione automatica ma dice che non Edited January 26, 2006 by Matteo#28
Guest Ciopon Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Ciao a tutti!!! ho un grandissimo problema..... Prova ad andare su pannello di controllo/periferiche di gioco; clicca su "aggiungi", e poi su "personalizza". Seleziona poi "periferica per macchine da corsa" , 4 assi e 4 pulsanti, dai un nome alla periferica creata, e a questo punto con il volante collegato alla porta giochi dovresti poterlo calibrare ed usare :ciao:
Guest Matteo#28 Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 (edited) Ho gia provato ma non va lo stesso: contiunua a dire che non Edited January 27, 2006 by Matteo#28
Guest anta Posted January 28, 2006 Posted January 28, 2006 Ti assicuroche con Win XP il volante va benissimo (senza driver), quindi il problema non
Recommended Posts