Trackmania Nations - nuovo trackmania gratis - Page 9 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Trackmania Nations - nuovo trackmania gratis

Recommended Posts

Guest Fr@nkie
Posted

bella spreng!!! :up: ora mi reistallo PS e provo pure io qualcosa....intanto me ne sto facendo una cn l'editor in game :asd:

Posted

ma come si modificano cn PS?

intendo che file si devono aprire

Guest SuperLu
Posted

devi aprire i file dds contenuti negli zip nella cartella "...\TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar\" . Nella cartella trovi due file uno

Posted

devi aprire i file dds contenuti negli zip nella cartella "...\TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar\" . Nella cartella trovi due file uno

Guest radiohead
Posted

uno spettacolo assurdo....

:asd:

e riesco pure a vincere le gare online....

:asd:

Guest SuperLu
Posted (edited)

grazie

all'inizio nn riuscivo ad installere i plugin xk

Edited by SuperLu
Guest radiohead
Posted

bella la skin!!

ah,se non volete essere sputtanati in pubblico,scegliete le piste difficili,e non casualmente :grin:

Posted

ma secondo voi ci sara' la possibilita' di aggiungere qualche modello d'auto diverso?

Guest Fr@nkie
Posted

ma secondo voi ci sara' la possibilita' di aggiungere qualche modello d'auto diverso?

mi pare che sul sito indicato da superlu ci sia una nuova auto ma nn sono sicuro al 100%

Posted

mi pare che sul sito indicato da superlu ci sia una nuova auto ma nn sono sicuro al 100%

le macchine agguintive (z3, xsara, s2000, 307 etc) penso siano x Trackmania Sunrise e nn x TM nations