Diablo Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 (edited) Ho quasi finito il modello 3d di un bmw e36 "stradale" che avrei intenzione di importare in rFactor. Mancano ancora cokpit, dischi dei freni ed altre cosucce, ma piano piano dovrei farcela. Ora mi chidevo cosa e come devo fare per importarlo in rfactor... Sto iniziando a studiarmi il file di help e l'esempio nel "toolkit" degli isi, ma per ora ci sto capendo poco... Se qualcuno un po piu' esperto sa indicarmi dove trovare informazioni chiare e semplici a riguardo, o darmi qualche suggerimento... :whistling: Grazie. P.S. Non illudetevi di vedere presto un mio mod, ci andranno minimo altri 6 mesi prima che riesca a portarlo a termine se continuo con questi ritmi... Edited January 26, 2006 by Diablo
Guest D.Sciortino Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 VAI nn mollare continua cosi il modello sembra ben fatto
Diablo Posted January 26, 2006 Author Posted January 26, 2006 Dopo mille bestemmie sono riuscito a settare i materiali giusti, in questi giorni se tutto va bene dovrei riuscire ad esportarla in gmt, mancano solo piu' le textures (per prova ne mettero' una identica per tutto, senza shaders ne nulla, tanto x vedere se riesco a convertire). I sedili pure sono ok, pero' la vedo dura per l'abitacolo... Intanto aspetto suggerimenti da qualche guru del forum, sono un po negato con 3dsmax (era tanto facile autocad...)! P.S. Qual'e' il limite massimo di poligoni per avere un minimo di fluidita'?
Guest Max_A Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Dopo mille bestemmie sono riuscito a settare i materiali giusti, in questi giorni se tutto va bene dovrei riuscire ad esportarla in gmt, mancano solo piu' le textures (per prova ne mettero' una identica per tutto, senza shaders ne nulla, tanto x vedere se riesco a convertire). I sedili pure sono ok, pero' la vedo dura per l'abitacolo... Intanto aspetto suggerimenti da qualche guru del forum, sono un po negato con 3dsmax (era tanto facile autocad...)! P.S. Qual'e' il limite massimo di poligoni per avere un minimo di fluidita'? Per l numero dei poligoni il mio consiglio
Diablo Posted January 27, 2006 Author Posted January 27, 2006 (edited) Grazie, mi metto a studiare. La vedo dura ma... io speriamo che me la cavo! EDIT: Mapporc... ho creato i materiali Multisub-gMotor2, ma quando esporto col plugin i gmt mi dice che non ho mappato correttamente... argh! Edited January 28, 2006 by Diablo
Recommended Posts