gecervi Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Ho trovato questo parametro sul file PLR di GTL"Opposite Lock", cosa
Guest Ubaldo Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Per sicurezza a 0. Comunque ancora non ho capito a che serve....
Guest Fista Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Per sicurezza a 0. Comunque ancora non ho capito a che serve.... Quando si frena in appoggio sulle ruote esterne, evita il bloccaggio delle ruote interne
Guest Ubaldo Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Per sicurezza a 0. Comunque ancora non ho capito a che serve.... Quando si frena in appoggio sulle ruote esterne, evita il bloccaggio delle ruote interne Grazie! Lo inserisco nella flying pig pedia....
Guest Amon Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Grazie! Lo inserisco nella flying pig pedia.... Ocio. A me "Opposite lock" sa' di controsterzo. Secondo me ' un valore che ha a che fare con un qualche aiuto di controsterzo automatico. NB: Ragiono sulla traduzione del termine inglese e non tanto sull'esperienza personale di quel valore in GTL, io li aiuti li ranzo via direttamente e stop
Guest Ubaldo Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Ah, ok, allora aspetto. Pure io non capivo bene che volesse dire. E la traduzione i aveva mandato sulla tua idea Amon. Per
Guest Dust Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Tanto li disattivai nel demo e poi importai il plr....
Guest Fista Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 il controsterzo automatico lo da lo steering help. Per me dalle prove ke avevo fatto sui mod di F1 99-02 evita il bloccaggio della ruote interna quando freni curvando
Guest Gogetas Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 nono opposite lock ha sicuramente a ke fare con le ruote interne quando sei in appoggio. Guardati l'icona ke si illumina con GP3 o GP2 mi pare
Recommended Posts