cico71 Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Ciao a tutti, Vi volevo chiedere una cosa. Ho fatto la copia sana della cartella Sierra con gpl che quando lo lancio mi da la versione 67. Pero' in quella cartella ho installato sia il mod 65 che il mod 69 1
Ginetto Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 (edited) copia la directory GPL, [attachmentid=15197] come vedi dalla foto ci sono diversi exe, ognuno carica un MOD differente; gpl.exe e' il 67 tradizionale gplc65.exe e' il 65 formula 1 gpl69w.exe e' il 69 gli altri sono combinazioni di telai e motori formula 1 2 e 3... il resto lo puoi anche reinstallare, non c'e' nulla di memorizzato in GEM+ eccetto i settaggi di lingua e posizione della finestra. Quando lo reinstalli ( GEM+) segui le istruzioni del readme. C'e' gia' tutto l'occorrente in GPL per i vari MODs. Se copi la directory di GEM+ ( io copierei eventualmente le foto e i filmati se li hai ) devi comunque reinstallarlo poiche' alcuni files vanno in windows dir. Spero sia comprensibile... Ciao! Edited January 27, 2006 by Ginetto
Recommended Posts