trovato trackir a un buon prezzo... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

trovato trackir a un buon prezzo...

Recommended Posts

Guest Ar-NAIL-d
Posted

Salve, non so se puo' interessare a qualcuno, ma ho trovato un sito Svedese che vende il trackir3 PRO con berretto e espansione vector (6 gradi di liberta') a un ottimo prezzo...

Io con l'iva (che in svezia e' del 25%!!!!!) e la spedizione l'ho pagato 123 euro.

Contro i 130 del pezzo singolo senza accessori dei siti vari... (senza spedizione)

Magari interessa a qualcuno

il sito e'

www.racemore.se

Ciao!

Posted

Strano, dovresti pagare cmq il 20% di IVA, non il 25 (almeno, quando l'aliquota nel Paese dove compri

Posted

Piccola nota che non c'entra niente: il 25% di IVA non sono scherzi. Se ci mettiamo pure il livello di imposizione diretta, gli Svadesi non sono messi affatto bene, secondo alcune "teorie"...eppure sono il terzo Paese al mondo come livello di reddito procapite: c'

Posted

Eh, lo so, non volevo farla troppo lunga perch

Guest Ar-NAIL-d
Posted

Eh, lo so, non volevo farla troppo lunga perch

Guest loris_83
Posted (edited)

Io ho trovato un Trackir autocostruito su ebay a 25euro comprese S.S. e va da favola almeno su Rfactor, GTR e simulatori di volo, dovrebbe ancora essere in vendita li

Edited by loris_83
Guest Ar-NAIL-d
Posted (edited)

Io ho trovato un Trackir autocostruito su ebay a 25euro comprese S.S. e va da favola almeno su Rfactor, GTR e simulatori di volo, dovrebbe ancora essere in vendita li

L'ho visto anche io...

Alla fine si tratta di un led rosso e un portabatterie da attaccare a un cappellino..

Il tutto e' pilotato da un software che legge l'input da una webcam.

Io di software gratuiti che fanno una cosa identica ne ho visti parecchi...

Il vecchio visualmouse per esempio. Diciamo che la precisione non era il suo forte.

Non so... non mi ispira moltissima fiducia...

Anche visto che il venditore vende dritte su dove e come comprare le sigarette a meno.

Capisc'amme!

Edited by Ar-NAIL-d
  • 1 month later...
Guest loris_83
Posted

Veramente il programma non

Posted

domanda! primo sei un grande grazie per avermi avvisato di questo sito costa la met