Gare di Drift - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

E' per caso uscito qualche mod sulle gare di drift?

No perch

Edited by Codename87
Posted

Com'

Posted

Non

Posted

Live For Speed e' unanimamente adottato dai simdrifter, e' dal 2003 che organizzano dei contest combatuttissimi, e forse Colin qualche video lo ha visto ne? :laughing:

C'e' gente che fa dei numeri pazzeschi, ci sono auto che devi guidarle un po' di traverso, magari invogliarle con un piccolo effetto pendolo, ricordo che per un periodo non riuscivo piu' a curvar normalmente se non in quella maniera, e non che sia un fenomeno..

Come direbbe zio Sand, LFS e' Drift-Equipped.... :grin:

cmq la Rhez... ahm... vabe'... forse in retro.. :asd:

cia'

Posted
cmq la Rhez... ahm... vabe'... forse in retro.. :asd: cia'

loooool

cmq lfs rulla, e la lx4 ancora di pi

Posted

Ragazzi, credo che per derapata tutti intendano la stessa cosa, ovvero cercare di mettere di traverso al massimo la macchina in curva per poi riprenderla alla fine.

Ho scaricato dei video delle gare di drift ed ho visto che fanno le stesse derapate, quindi con la Rhez si possono eseguire le stesse identiche derapate ;)

Io per gare di drift intendo quelle stile NFS, ma basta cercare sul mulo per trovare molti video interessanti.

Guest Colin_GT
Posted (edited)

Ragazzi, credo che per derapata tutti intendano la stessa cosa, ovvero cercare di mettere di traverso al massimo la macchina in curva per poi riprenderla alla fine.

Ho scaricato dei video delle gare di drift ed ho visto che fanno le stesse derapate, quindi con la Rhez si possono eseguire le stesse identiche derapate ;)

Io per gare di drift intendo quelle stile NFS, ma basta cercare sul mulo per trovare molti video interessanti.

Ma sei de coccio :getlost:

Driftare non vuol dire far perdere aderenza a tutte e 4 le ruote e poi recuperarle di solo volante...significa spendolare tanto prima di una curva e poi fare tutta la curva di accelerazione(rigosoramente RWD!) facendo pattinare le ruote posteriori e controllando la macchina col volante...

Ma mi sa che

Edited by Colin_GT