Codename87 Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 (edited) E' per caso uscito qualche mod sulle gare di drift? No perch Edited January 24, 2006 by Codename87
elwood Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Live For Speed e' unanimamente adottato dai simdrifter, e' dal 2003 che organizzano dei contest combatuttissimi, e forse Colin qualche video lo ha visto ne? :laughing: C'e' gente che fa dei numeri pazzeschi, ci sono auto che devi guidarle un po' di traverso, magari invogliarle con un piccolo effetto pendolo, ricordo che per un periodo non riuscivo piu' a curvar normalmente se non in quella maniera, e non che sia un fenomeno.. Come direbbe zio Sand, LFS e' Drift-Equipped.... :grin: cmq la Rhez... ahm... vabe'... forse in retro.. cia'
Guest GREZZ Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 cmq la Rhez... ahm... vabe'... forse in retro.. cia' loooool cmq lfs rulla, e la lx4 ancora di pi
Codename87 Posted January 26, 2006 Author Posted January 26, 2006 Ragazzi, credo che per derapata tutti intendano la stessa cosa, ovvero cercare di mettere di traverso al massimo la macchina in curva per poi riprenderla alla fine. Ho scaricato dei video delle gare di drift ed ho visto che fanno le stesse derapate, quindi con la Rhez si possono eseguire le stesse identiche derapate Io per gare di drift intendo quelle stile NFS, ma basta cercare sul mulo per trovare molti video interessanti.
Guest Colin_GT Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 (edited) Ragazzi, credo che per derapata tutti intendano la stessa cosa, ovvero cercare di mettere di traverso al massimo la macchina in curva per poi riprenderla alla fine. Ho scaricato dei video delle gare di drift ed ho visto che fanno le stesse derapate, quindi con la Rhez si possono eseguire le stesse identiche derapate Io per gare di drift intendo quelle stile NFS, ma basta cercare sul mulo per trovare molti video interessanti. Ma sei de coccio :getlost: Driftare non vuol dire far perdere aderenza a tutte e 4 le ruote e poi recuperarle di solo volante...significa spendolare tanto prima di una curva e poi fare tutta la curva di accelerazione(rigosoramente RWD!) facendo pattinare le ruote posteriori e controllando la macchina col volante... Ma mi sa che Edited January 26, 2006 by Colin_GT
Recommended Posts