mag8 Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 ciao a tutti, sono nuovo di qui, e vorrei sapere se acquistando la versione inglese del GTR,posso installare il mod della 24h, quello ufficiale dei simbin, x
Guest Manaos Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 per la prima domanda non saprei, trovo strano che un gioco non va con una particolare lingua; per la traduzione ti rimando in questo thread dove nella parte bassa si spiega come fare,
mag8 Posted January 24, 2006 Author Posted January 24, 2006 per la prima domanda non saprei, trovo strano che un gioco non va con una particolare lingua; per la traduzione ti rimando in questo thread dove nella parte bassa si spiega come fare,
gecervi Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 per la prima domanda non saprei, trovo strano che un gioco non va con una particolare lingua; per la traduzione ti rimando in questo thread dove nella parte bassa si spiega come fare,
mag8 Posted January 24, 2006 Author Posted January 24, 2006 per la prima domanda non saprei, trovo strano che un gioco non va con una particolare lingua; per la traduzione ti rimando in questo thread dove nella parte bassa si spiega come fare,
Guest Manaos Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 anche io non ne ho maisentito parlare, non
mag8 Posted January 24, 2006 Author Posted January 24, 2006 si,scusate, ho confuso lemans con spa, scusatemi ancora! in ogni caso, se prendo la versione europea (cio
Guest Manaos Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 (edited) la 24 di spa Edited January 25, 2006 by Manaos
Recommended Posts