Guest Dust Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 (edited) Ecco il video al dove il Record al Ring viene completamente distrutto...6.55 con la Radical. :on2long: :ciao: EDIT: ecco il Link Edited January 24, 2006 by SGRdust
Guest agr_team Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 otresti postarlo in formato .zip o .rar? thanks
Guest Joseph Manters Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Impressionante!! Domandina tecnica: ho visto parecchi video onboard e sinceramente non ci avevo fatto caso, ma in questo ho notato che la leva del sequenziale
Big Ben Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Impressionante!! Domandina tecnica: ho visto parecchi video onboard e sinceramente non ci avevo fatto caso, ma in questo ho notato che la leva del sequenziale
libks Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Impressionante!! Domandina tecnica: ho visto parecchi video onboard e sinceramente non ci avevo fatto caso, ma in questo ho notato che la leva del sequenziale
Big Ben Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 SMART a parte, tutte le macchine col sequenziale funzionano in quel modo: se tiri a te, sali di marcia, se spingi, scendi. haloha libks nn sapevo ke tutte le macchine sequenziali funzionessero cos
Guest Joseph Manters Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 SMART a parte, tutte le macchine col sequenziale funzionano in quel modo: se tiri a te, sali di marcia, se spingi, scendi. haloha libks Denghiu Non si finisce mai di imparare... Quindi allacciandomi alle simulazioni di guida, io che ho impostato quella sottospecie di aborto di shifter del dfp perfettamente al contrario...
Recommended Posts