Racecast e online con piste add-on - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Racecast e online con piste add-on

Recommended Posts

Posted

Salve ragassi. :)

Non so se ne avete gia' discusso, ma che e' successo a racecast?

Ho provato a cercare servers online con "rfactor server spy" ed un altro programmino free (non ricordo il nome...), na mi trovano al max 3 o 4 servers...

Come si puo' fare x girare online finche non riapriranno racecast?

Inzomma, venendo al sodo, mi vorrei fare un paio di giri seri con il capolavoro di afdelta online, ma non riesco a trovare manco un server... O forse con le piste add-on bisogna aspettare che racecast le "veda" o aggiunga ad un suo database?

Grazie a tutti quelli che mi sapranno chiarire le idee. :)

Posted

Salve ragassi. :)

Non so se ne avete gia' discusso, ma che e' successo a racecast?

Ho provato a cercare servers online con "rfactor server spy" ed un altro programmino free (non ricordo il nome...), na mi trovano al max 3 o 4 servers...

Come si puo' fare x girare online finche non riapriranno racecast?

Inzomma, venendo al sodo, mi vorrei fare un paio di giri seri con il capolavoro di afdelta online, ma non riesco a trovare manco un server... O forse con le piste add-on bisogna aspettare che racecast le "veda" o aggiunga ad un suo database?

Grazie a tutti quelli che mi sapranno chiarire le idee. :)

Ad esempio io non ho mai utilizzato RaceCast nemmeno quando funzionava, uso esclusivamente il browser interno dei server...

Posted

Ad esempio io non ho mai utilizzato RaceCast nemmeno quando funzionava, uso esclusivamente il browser interno dei server...

Ok adesso il browser all'interno di rfactor mi funziona dinuovo... qualche giorno fa invece non mi trovava nulla.

Non mi resta altro che aspettare di trovar qualcuno online con PCC e af-rf1. :)

Posted

Ok adesso il browser all'interno di rfactor mi funziona dinuovo... qualche giorno fa invece non mi trovava nulla.

Non mi resta altro che aspettare di trovar qualcuno online con PCC e af-rf1. :)

A proposito di questo, ho notato che dopo la nuova patch 1.070 in alcuni casi il browser interno