In attesa di lavorare a qualcosa di pi - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

In attesa di lavorare a qualcosa di pi

Recommended Posts

Posted

Ecco per voi una piccola chicca: ho ridisegnato i pulsanti dell'interfaccia del replay e ora sono più in tema con lo stile di nK :D Volevo cambiare anche la barra e il cursore ma non so dove siano contenute le texture...Probabilmente non ci sono nemmeno... :( :(

Cmq, ecco a voi uno screenshot e dopo posto il file .zip :)

post-9-1058631498.jpg

Posted

Ecco qui lo .zip! Va estratto nella cartella texture di nK. (Fate un backup dei files .tga che iniziano per "but"). Byez! :)

PulsReplay.zip

Guest outrunner
Posted

Molto carini! :clap::clap:

Thank you very much :felice: :felice:

Posted
Molto carini!  :clap:  :clap:

Thank you very much  :felice:  :felice:

è vero molto belli!! ;)

Posted

Tnx :) Senti out, tu che sai tutto in quanto a grafica di nK (e ci mancherebbe altro :P), mi confermi che la barra e il cursore del replay non ricorrono a file .TGA come il resto? In effetti sono monocromatici il che mi fa pensare che siano creati direttamente dal motore grafico o qualcosa del genere.... :unsure:

Posted

Molto belli Zuck, ank'io avevo pensato a qualcosa del genere, ma li volevo fare tondi/ovali partendo dal logo di nk, ma non riuscito ad impostare la trasparenza.

Ho fatto bene a desistere? E' impossibile?

Guest FabioGF
Posted

Bravo Zuck.... :clap: :rock:

E' tutto utile quando è ben fatto!

:clap::clap:

Posted

Grazie Zuck ;) , anche l'occhio vuole la sua parte :clap: .

Posted

Grazie a tutti :9 Risponendo a daf: anch'io inizialmente volevo farli ovali con la trasparenza...E difatti li ho fatti così (basta impostare a dovere il canale alpha) tuttavia essendo texture piuttosto piccole sgranano molto con la trasparenza...Il rimedio sarebbe di ingrandire molto la dimensione della texture in modo tale che una volta rimpicciolita non sgrani (texture ad alta risoluzione insomma) ma mi pare eccessivo per quattro miseri pulsanti di un replay :)

OUT, la mia domanda rimane cmq valida, hai per caso idea di dove si trovino la barra e il cursuore? Soprattutto, esistono? Sono modificabili via texture? :)

Guest Massi
Posted
a mi pare eccessivo per quattro miseri pulsanti di un replay :)

Io voto per questo :D

PEsante è bello :D