Guest Zuck Posted July 19, 2003 Posted July 19, 2003 Ecco per voi una piccola chicca: ho ridisegnato i pulsanti dell'interfaccia del replay e ora sono più in tema con lo stile di nK Volevo cambiare anche la barra e il cursore ma non so dove siano contenute le texture...Probabilmente non ci sono nemmeno... :( Cmq, ecco a voi uno screenshot e dopo posto il file .zip
Guest Zuck Posted July 19, 2003 Posted July 19, 2003 Ecco qui lo .zip! Va estratto nella cartella texture di nK. (Fate un backup dei files .tga che iniziano per "but"). Byez! PulsReplay.zip
Guest outrunner Posted July 19, 2003 Posted July 19, 2003 Molto carini! Thank you very much :felice: :felice:
DeltaS4 Posted July 19, 2003 Posted July 19, 2003 Molto carini! Thank you very much :felice: :felice: è vero molto belli!!
Guest Zuck Posted July 19, 2003 Posted July 19, 2003 Tnx Senti out, tu che sai tutto in quanto a grafica di nK (e ci mancherebbe altro ), mi confermi che la barra e il cursore del replay non ricorrono a file .TGA come il resto? In effetti sono monocromatici il che mi fa pensare che siano creati direttamente dal motore grafico o qualcosa del genere....
Guest daf Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Molto belli Zuck, ank'io avevo pensato a qualcosa del genere, ma li volevo fare tondi/ovali partendo dal logo di nk, ma non riuscito ad impostare la trasparenza. Ho fatto bene a desistere? E' impossibile?
Guest FabioGF Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Bravo Zuck.... :rock: E' tutto utile quando è ben fatto!
Pastorius Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Grazie Zuck , anche l'occhio vuole la sua parte .
Guest Zuck Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Grazie a tutti :9 Risponendo a daf: anch'io inizialmente volevo farli ovali con la trasparenza...E difatti li ho fatti così (basta impostare a dovere il canale alpha) tuttavia essendo texture piuttosto piccole sgranano molto con la trasparenza...Il rimedio sarebbe di ingrandire molto la dimensione della texture in modo tale che una volta rimpicciolita non sgrani (texture ad alta risoluzione insomma) ma mi pare eccessivo per quattro miseri pulsanti di un replay OUT, la mia domanda rimane cmq valida, hai per caso idea di dove si trovino la barra e il cursuore? Soprattutto, esistono? Sono modificabili via texture?
Guest Massi Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 a mi pare eccessivo per quattro miseri pulsanti di un replay Io voto per questo PEsante è bello
Recommended Posts