l'ultimo cnfronto hardware... giuro - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato ma sono ancora un po' in dubbio. Mi dareste un parere vostro in termini di vantaggio percentuale tra queste configurazioni?

quanto guadagnerei / perderei in percentuale scegliendo una piuttosto che l'altra soluzione?:

***- RAM

scelta 1: kit completo 2Gb

Memoria KIT dul channel GeIL Value Memory 2048Mb. (1024x2) PC3200 DDR400, memoria di altissima qualit

Posted

ciao a tutti

vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato ma sono ancora un po' in dubbio. Mi dareste un parere vostro in termini di vantaggio percentuale tra queste configurazioni?

quanto guadagnerei / perderei in percentuale scegliendo una piuttosto che l'altra soluzione?:

***- RAM

scelta 1: kit completo 2Gb

Memoria KIT dul channel GeIL Value Memory 2048Mb. (1024x2) PC3200 DDR400, memoria di altissima qualit

Posted

Per le ram le geil sono buone, e altre sinceramente non le conosco sicurmente prendi il kit dual channel 1024+1024. Chiaramente pi

Posted

"chi meno spende, meno spende".

Credo che la differenza di prezzi non giustifichi il divario di prestazioni, per cui..... spendi meno che puoi, heheh

Posted

"chi meno spende, meno spende".

Credo che la differenza di prezzi non giustifichi il divario di prestazioni, per cui..... spendi meno che puoi, heheh

Sono d'accordo anche io sull'aspettare che i prezzi calino, sul non spendere1000 euro di vga, sull'acquistare con criterio e non le cose + care perch

Posted

Mitico, sei un grande, non hai problema a reperire i pezzi. Te li crei da solo e fai prima :-)

Posted

ciao a tutti

le risposte si sono fatte attendere troppo :cry2:

cos