Guest pippineddu Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Cerco un volante, cha sia momo force, racing, o Dfp. (sar
simoneser Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Cerco un volante, cha sia momo force, racing, o Dfp. (sar
Thor^DRM Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Io vendo il momo force a 110 + Spese di spedizione fammi sapere.
Thor^DRM Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 (edited) Alette del cambio in metallo, volante momo in pelle, pedaliera pi Edited January 19, 2006 by Thor^DRM
Guest pippineddu Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Ti ringrazio per l'interessamento. Effettivamente le alette del cambio del dfp fatte in quel modo non mi piacciono neanche a me. Sono alle prime armi con la simulazione di guida, finora ho giocato solo con la tastiera, poi ho comprato gtr e colin 2005, nel primo non riuscivo a fare tre curve senza ammazzarmi, nel secondo i giocatori in rete mi davono troppi secondo di distacco, allora ho deciso di fare le cose seriamente. Per adesso mi accontenter
Guest fasgiu Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Ti ringrazio per l'interessamento. Effettivamente le alette del cambio del dfp fatte in quel modo non mi piacciono neanche a me. Sono alle prime armi con la simulazione di guida, finora ho giocato solo con la tastiera, poi ho comprato gtr e colin 2005, nel primo non riuscivo a fare tre curve senza ammazzarmi, nel secondo i giocatori in rete mi davono troppi secondo di distacco, allora ho deciso di fare le cose seriamente. Per adesso mi accontenter
Thor^DRM Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Ti ringrazio per l'interessamento. Effettivamente le alette del cambio del dfp fatte in quel modo non mi piacciono neanche a me. Sono alle prime armi con la simulazione di guida, finora ho giocato solo con la tastiera, poi ho comprato gtr e colin 2005, nel primo non riuscivo a fare tre curve senza ammazzarmi, nel secondo i giocatori in rete mi davono troppi secondo di distacco, allora ho deciso di fare le cose seriamente. Per adesso mi accontenter
Recommended Posts