"MOD" QUESTI MISTERIOSI AGGIORNAMENTI.. - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"MOD" QUESTI MISTERIOSI AGGIORNAMENTI..

Recommended Posts

Guest cristiancroci
Posted

Salve a tutti. mi sono da poco inscritto e sono eccitatissimo dal pensiero di piter correre una gara virtuale.............

Pero' mi trovo difronte a u problema: non sono un mago del pc ed ho un problema con i MOD: dopo averli scaricati, dove devo installarli????????

Approffitto della vostra gentilezza e vi prego di essere il piu' chiaro e dettaggliati possibile su i vari passaggi per l'installazione.

Vi ringrazio anticipatamente e spero di raggiungervi presto in pista.

Posted (edited)
Salve a tutti. mi sono da poco inscritto e sono eccitatissimo dal pensiero di piter correre una gara virtuale.............

Pero' mi trovo difronte a u problema: non sono un mago del pc ed ho un problema con i MOD: dopo averli scaricati, dove devo installarli????????

Approffitto della vostra gentilezza e vi prego di essere il piu' chiaro e dettaggliati possibile su i vari passaggi per l'installazione.

Vi ringrazio anticipatamente e spero di raggiungervi presto in pista.

306087[/snapback]

benvenuto Cristian,

potresti specificare il gioco e il mod?

cmq per trovare le risposte giuste alle tue domande ti consiglio di guardare in questa sezione del forum

troverai sicuramente quello che cerchi wink.gif

Edited by sergio
Guest cristiancroci
Posted

i giochi sono due GTR e GP4, ho guardato la sezione, ma sinceramente ci capisco poco......

di solito gioco solo via internet con il server ufficiale, e faccio discreti risultati............. TI PREGO AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie.

Posted

Vai nella sezione relativa al simulatore di tuo interesse e chiedi con pi