paolo calosci Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Cambio scheda video, sono indeciso sulle due sopra riportate; la differenza di prezzo a sfavore della 7800 non mi d
Zakke86 Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 boh... io ho cambiato il PC da pochissimo e ho montato una X850 XT.... fino ad ora (ti parlo di un paio di settimane) mi sto trovando molto bene... gioco a Call od Duty con dettaglia al massimo e filtri attivati senza alcuno scatto anche nelle situazioni + coincitate... idem per i simulatori.... GTR viaggia benissimo con 36 auto e dettagli al massimo, idem rFactor e RBR.... dovrebbe a breve arrivarmi GTL, ma penso non ci siano problemi.... ciao
Magnus Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Con la X850XT, a volte, ho notato qualche indecisione (probabilmente dovuta al software, ma non saprei). Viste inoltre le caratteristiche tecniche, ti consiglierei la 7800GT
Guest Kimi-Ale Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Dipende sempre se si sceglie la qualit
Filodream Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 qualcuno potrebbe postare 2 screen di uno stesso gioco, uno con l'anisotropico nvidia e uno con quello ATI?? Sono troppo curioso di vedere che diavolo cambia! Anche io devo farmi una scheda video nuova e sono indecisissimo...
Guest nickname Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Potete guardare qua per vedere le differenze tra ati e nvidia. :ciao:
Recommended Posts