TIX Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ora, dopo aver installato daccapo gpl, poi il 1969 mod, ho installato il 1965mod, prima lo provo..e sorpresa delle sorprese... ho i suoni del '67 e la macchina ha 6 marce. Come mail il GEm fa sto cesso e non riesce a coordinare 2 mod senza fare sto minestrone? Se non erro nel 1965mod le macchine non avevano 6 marce.. non ricordo, non ci giocavo da tanto! Per favore aiutatemi.. vorrei riuscire a giocare a gpl con tutti i mod regolarmente, senza (se
francesco Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Bisogna andare per ordine. Si installa il 67, poi il 65, si aggiorna il Gem+ e infine si installa il 1969. Naturalmente occorre attivare il Carsound se la prima installazione
Ginetto Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 (edited) Esatto Francesco, Io ho installato anche il MOD sportcars 67 , ancora beta, in un' unica installazione di GPL e funziona tutto alla perfezione! Occorre solo seguire le istruzioni che si trovano nei file read me, son fatti apposta, basta leggerli... La Honda e la BRM del 65 hanno 6 marce. Ciao! Edited January 23, 2006 by Ginetto
francesco Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Interessante... Dove posso trovare il mod Sportcars 67? Grazie!
Ginetto Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Mi spiace ma non posso divulgarlo, ce l'ho per beta testing. Alcune macchine sono quasi perfette, altre sono ancora da rifinire parecchio. Comunque e' parecchio bello! Quando faremo uscire la Targa Florio molto probabilmente ci sara' qualche notizia circa quuest GT mod Per ora ecco il mainback
francesco Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Mi spiace ma non posso divulgarlo, ce l'ho per beta testing. Alcune macchine sono quasi perfette, altre sono ancora da rifinire parecchio. Comunque e' parecchio bello! Quando faremo uscire la Targa Florio molto probabilmente ci sara' qualche notizia circa quuest GT mod Per ora ecco il mainback Grazie lo stesso. Buon lavoro.
Guest Dust Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Mi spiace ma non posso divulgarlo, ce l'ho per beta testing. Alcune macchine sono quasi perfette, altre sono ancora da rifinire parecchio. Comunque e' parecchio bello! Quando faremo uscire la Targa Florio molto probabilmente ci sara' qualche notizia circa quuest GT mod Per ora ecco il mainback Grazie dell'info e buon lavoro ! (Targa Florio :w00t: :w00t: :w00t: )
Ginetto Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Prego Visto che siete cosi gentili vi allego degli screenshots, da non pubblicizzare in giro troppo, mi raccomando... Ditemi, che pista e'? Ciao!
Guest D.Sciortino Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 nordschielf????? PS : ma quando esce questo mod e chi lo sta facnedo ?? grazie
Recommended Posts