Formula 3 w2: joesville speedway - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula 3 w2: joesville speedway

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted (edited)

Teniamo qui le discussioni relative al pregare e dopogara di joesville,

la mail di partecipazione

Edited by mattxxx
Posted (edited)

Mannaggia a sta **** linea mad1.gifmad1.gif

ma dai ho fatto il secondo tempo con 13.848 met

Edited by mattxxx
Guest DKRainer
Posted

Anche io dovrei chiamarla... mannaggia mannaggia

Posted

Ero secondo e' al primo giro ho buttato via tutto cappellando alla grande con gomme fredde.......( e dire che mi ero preparato tutta la settimana e dentro la mia testolina di c..... continuavo a dire vai piano all'inizio vai piano happy204.gif ) ma nulla tutta sto allenamento per correre neanche un giro, questo e' anche il bello delle gare.

Chiedo scusa a chiunque io abbia creato una situazione di pericolo, cmq di devo dire una cosa, io sugli ovali non ci avevo mai corso, ma ho scoperto il piacere di correre su questo tipo di pista molto interessante, esiste una patch tipo indy car?

Grazie a tutto lo staff

Dany

Posted

Grazie Manaos per l'informazione, ma le Nascar sono macchine tipo granturismo, a me piacciono le monoposto da f1-f3 quindi ci vorrebbe un gioco tipo indy car o rfactor patchatto, o magarti esiste qualche mod per nascar per trasformare le macchine.

Ciao Dany

Guest Skywalker
Posted

beh che dire...esordio e 4o posto.

Assetto schifoso (dopo 10 giri andavo sul cerchio all'anteriorie DX), 2 incidenti..5 soste ai box..

Alla fine meglio di cos