Guest mattxxx Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 (edited) Teniamo qui le discussioni relative al pregare e dopogara di joesville, la mail di partecipazione Edited January 18, 2006 by mattxxx
speed10 Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 (edited) Mannaggia a sta **** linea ma dai ho fatto il secondo tempo con 13.848 met Edited January 18, 2006 by mattxxx
Guest DKRainer Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Anche io dovrei chiamarla... mannaggia mannaggia
Guest Dany Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ero secondo e' al primo giro ho buttato via tutto cappellando alla grande con gomme fredde.......( e dire che mi ero preparato tutta la settimana e dentro la mia testolina di c..... continuavo a dire vai piano all'inizio vai piano ) ma nulla tutta sto allenamento per correre neanche un giro, questo e' anche il bello delle gare. Chiedo scusa a chiunque io abbia creato una situazione di pericolo, cmq di devo dire una cosa, io sugli ovali non ci avevo mai corso, ma ho scoperto il piacere di correre su questo tipo di pista molto interessante, esiste una patch tipo indy car? Grazie a tutto lo staff Dany
Guest Dany Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Grazie Manaos per l'informazione, ma le Nascar sono macchine tipo granturismo, a me piacciono le monoposto da f1-f3 quindi ci vorrebbe un gioco tipo indy car o rfactor patchatto, o magarti esiste qualche mod per nascar per trasformare le macchine. Ciao Dany
Guest Skywalker Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 beh che dire...esordio e 4o posto. Assetto schifoso (dopo 10 giri andavo sul cerchio all'anteriorie DX), 2 incidenti..5 soste ai box.. Alla fine meglio di cos
Recommended Posts