Jump to content

Ho provato NK !


Guest LeoG

Recommended Posts

Stamani ho provato la F3000 a Newb !!!!

Bello e' bello, guida moderna sui binari. Non credo si possa paragonare a GPL perche son prorpio macchine diverse. Diversa la guida, diverso tutto !

Guidare la F3000 mi ricorda molto il kart, tanta tenuta, non serve molto la gestione del gas e freno (come gpl per dire) , bisogna essere precisisimi nelle traettorie, penso alla fine i distacchi saranno veramente nell'ordine dei millesimi negli hotlap. In gara invece ci sara da studiarci per ore sui setup.

La sensazione di velocita' poi non e' male. Avevo sentito che non era cosi buona invece non e' male, col tasto f7 e f8 si va avanti e indietro no? comunque mi sembra gia buona la sensazione di velocita' tenendo tutto indietro.

Non ho capito cosa sono quei valori delle gomme premendo 2 volte F1, cioe' riconosco le temperature, poi credo ci sia la distanza percorsa per ogni ruota.

Non ho capito quel valore intorno allo 0,90 cosa e' , e anche l'altro valore in basso che cambia se freni/accel/sterzi .

Cavolo come cambia la macchina col consumo gomme, praticamente i primi 2 giri sono buoni poi amen ! Non ' un po troppo il consumo?

Ehm ...giro intorno al 52,0 come passo e 51,1 best lappo , come sono messo??

byz e denghiu per NK :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcobrd

    4

  • Schummy1

    3

  • Berglemor

    1

  • marcosav

    1

Guest style
Ehm ...giro intorno al 52,0 come passo e 51,1 best lappo , come sono messo??

meglio di me, sicuro!!! :ph34r:

prova la GTO: è Assurdamente difficile!!!

La BRM carica di benzina è un leprotto al confronto!!!!

instabile in frenata, in acc., in curva, sul dritto...(qui sto esagerando... :rolleyes: )

pure a me la F3000 (come la FRenault) mi ha sorpreso; la sensazione di andare al limite non si percepisce come in GPL e quando si supera codesto limite...sono guai :oo:

Link to comment
Share on other sites

basta prendere como punto di riferimento gpl per le simulazioni...eccheccazz!!!prendiamo la realta' come punto di riferimento...e di sicuro nK ci si avvicina piu' di qualsiasi altra simulazione......gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...VIVA NETKAR!!!!!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

basta prendere como punto di riferimento gpl per le simulazioni...eccheccazz!!!prendiamo la realta' come punto di riferimento...e di sicuro nK ci si avvicina piu' di qualsiasi altra simulazione......gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...VIVA NETKAR!!!!!!!!! :D

Beh, immagino Leo facesse il confronto con GPL x la lunga (e fruttuosa) esperienza che ha con quella sim.

Cmq IMO il terreno sui cui confrontare (se proprio lo si vuole fare, e in questo concordo con te Berglemor) nk e GPL è la GTO.

Link to comment
Share on other sites

Guest sKoPp|4To
gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...VIVA NETKAR!!!!!!!!! :D

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH eresia!!!!!!!!!!!

GPL.......anni 80.......superato..........AJUTO!!!!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...VIVA NETKAR!!!!!!!!! :D

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH eresia!!!!!!!!!!!

GPL.......anni 80.......superato..........AJUTO!!!!! :D:D

Beh che sia stato superato è vero.

inutile continuare a negare...

L'altra sera l'ho preso in mano, SPA con la Ferrari facevo di quelle scodate controllate da far rizzare i capelli...

Link to comment
Share on other sites

Guest sKoPp|4To
gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...VIVA NETKAR!!!!!!!!! :D

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH eresia!!!!!!!!!!!

GPL.......anni 80.......superato..........AJUTO!!!!! :D:D

Beh che sia stato superato è vero.

inutile continuare a negare...

L'altra sera l'ho preso in mano, SPA con la Ferrari facevo di quelle scodate controllate da far rizzare i capelli...

Beh shummy anche con la f3000 in netkar ci fo gli scodoni da paura..... :D

eheheh dai stò scherzando! ;):P

E' solo che sentire dire gpl=anni80 mi ha fatto drizzare i capelli in testa! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...VIVA NETKAR!!!!!!!!! :D

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH eresia!!!!!!!!!!!

GPL.......anni 80.......superato..........AJUTO!!!!! :D:D

Beh che sia stato superato è vero.

inutile continuare a negare...

L'altra sera l'ho preso in mano, SPA con la Ferrari facevo di quelle scodate controllate da far rizzare i capelli...

Beh shummy anche con la f3000 in netkar ci fo gli scodoni da paura..... :D

eheheh dai stò scherzando! ;):P

E' solo che sentire dire gpl=anni80 mi ha fatto drizzare i capelli in testa! :ph34r:

Ho fatto un destra sinistra secco in curva senza girarmi...

Vabbé che sono bravo ... :felice:

però... :D

Link to comment
Share on other sites

gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...

ci andrei piano con ste sparate... soprattutto con lo strasuperato. dopo anni dà la ***** a tantissimi titoli, certo non a tutti.

cya

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.